Le notizie di questa edizione
MANCANO 3.500 MEDICI NEL VENETO MA LE LISTE D'ATTESA DIMINUISCONO “I numeri ci dicono che nell’abbattimento delle liste d’attesa è stato fatto un lavoro veramente importante per superare la situazione che la pandemia ci aveva lasciato in eredità. Un’opera immane che in quest’ultimo anno è stata premiata da importanti risultati.
A VENEZIA NEL WEEK END 45 SANZIONI PER LA SICUREZZA NELLA NAVIGAZIONE, MOLTE PER SUPERAMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ - Sono state 45 le sanzioni erogate dalla Polizia Locale nell’attività di controllo nautico che, da venerdì a domenica, ha visto impegnati sei equipaggi nel Servizio sicurezza della Navigazione. I controlli...
CRIS NUBIVAGO, ARTETERAPEUTA, ESPONE AL G1 LA SUA ARTE INCENTRATA SULLA FEMMINILITÀ
"IN CANAL VENA CI VORREBBE UNA BELLA RIPULITA - Ne abbiamo parlato ieri, ne abbiamo parlato qualche giorno fa ma, visto che i motivi del contendere restano dove stavano proviamo a parlarne ancora.
Barchini in Riva Vena. Dovrebbe spettare alla Polizia Locale segnalare e a SSt intervenire a seguito ma sembra che..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.