Le notizie di questa edizione
CANTIERI IN ROMEA: ALTERNATIVE? NON NE ESISTONO
Per fortuna che i cantieri sono in corso e le opere che stanno realizzando renderanno la viabilità più sicura nei prossimi anni. Purtroppo, non esistono alternative ai cantieri: non ci sono altri collegamenti stradali. Se non ci sono risorse sufficienti per interventi come la realizzazione di una rotatoria nell'intersezione con Cavanella d'Adige, figuriamoci se è ipotizzabile costruire nuove strade.
"CHIOGGIA , CENTRO STORICO, COME ACCOGLIE CHI E' DISABILE? CE LO DICE UN TURISTA - Ieri ci è giunta una segnalazione da parte di un avvocato riguardo le barriere architettoniche che rendono Chioggia poco ospitale.
La persona in questione è un disabile che per muoversi necessita della carrozzina. “Ho verificato che a Chioggia non esistono bar o ristoranti che siano accessibili alle persone in carrozzina..."
"MOBILITAZIONE DI CGIL SPI E FP DAVANTI AGLI OSPEDALI DI MESTRE E DOLO - La CGIL Spi e Fp continua la sua mobilitazione davanti agli ospedali che rischiano di rimanere senza personale e senza risorse.
Gli Ospedali interessati sono quello di Mestre, oggi alle 14 e quello di Dolo domani, giovedì 11 alle 10 e davanti...
"
"INCENDIO IN CALLE GAMBARI - GRAZIE AI VICINI SI E' EVITATO IL PEGGIO - È una ragazza di 15 anni quella che ci racconta cosa è successo in calle Gambari ieri pomeriggio. ce lo racconta in modo molto maturo per la sua età.
Abita a pochi metri di distanza dalla casa dove si è sviluppato l’incendio e ne ha vissuto tutti i momenti.
Sentendo urlare ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.