le notizie di questa edizione
TEPPISMO ALLA LAVANDERIA: VIDEOSORVEGLIANZA NON FERMA I VANDALI La lavanderia Mille Bolle Blu del Signor Alberto Boscolo continua a essere presa di mira da vandali. Dopo i danni subiti la settimana scorsa, di cui abbiamo già riportato sul "Più Azzurro", purtroppo anche ieri ha subito un ulteriore danno. Una delle macchinette distributrici di bibite è stata danneggiata.
LE REGIONE VENETO AL FIANCO DEI PESCATORI PER MITIGARE GLI EFFETTI DELLA MUCILLAGINE - La presenza della mucillagine nell’alto Adriatico non è una novità ricorda l’assessore alla pesca della Regione Veneto Cristiano Corazzari ma un fenomeno ricorrente nei periodi in cui le temperature si fanno più elevate. Al momento a risentirne è soprattutto la pesca...
MONUMENTI SFREGIATI DA BARCHINI ABBANDONATI - Giorni fa abbiamo pubblicato sul gruppo “Avvisi e Segnalazioni” un post inoltrato da un partecipante che segnalava la presenza di due barche abbandonate, a suo dire, sullo specchio d’acqua antistante il Sagraeto. Entrambe ormai è da una decina di giorni che sono state...
"ONDATA DI CALORE FINO AL PROSSIMO 12 LUGLIO - Per le giornate che verranno fino al prossimo 12 luglio, l’incremento di temperatura e l’alto tasso di umidità potranno essere causa di disagio fisico intenso, soprattutto nelle ore centrali della giornata.
L’ondata di calore è prevista nella zona costiera a partire da ieri al 12 luglio e nella zona pianeggiante ..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.