Le notizie di questa edizione:
L’URANIO NIGERIANO TRA CRISI E OPPORTUNITA': IL RUOLO DELLA RUSSIA CON LA WAGNER era nell' aria da quasi un anno quando gli ultimi legionari francesi hanno lasciato Agadez la terra di incontro nella lingua Tuareg , ed alla base americana sotto sfratto erano arrivati 100 osservatori russi , alla fine il nuovo governo golpista nigeriano ha ritirato.. "
DISCARICA DI CA’ ROSSA, ABBANDONI ED EVASORI I MOTIVI DELL’AUMENTO DELLA TARI - Approvate in consiglio Comunale le Tariffe Tari per l’anno in corso. Lo ricorda il sindaco Armelao sottolineando che l’aumento è stato condizionato dall’aumento dell’inflazione. L’assemblea di Bacino lo scorso 9 aprile aveva approvato il PEF (piano economico e finanziario) che era ..."
PONTE SANTA MARIA , “GUARDATEMI MA NON TOCCATEMI” - QUANDO SI PROVVEDERA' AL COMPLETO RIPRISTINO? - In giornata riaprirà il ponte di Santa Maria, così è stato annunciato qualche giorno fa e infatti sotto mezzogiorno le transenne a protezione del cantiere erano state tolte seppur la corsia non fosse stata ancora aperta, ma chi ci segue ha fatto notare che è stata sistemata solamente la pavimentazione ...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.