Le notizie di questa edizione
RESISTENZA A PUBBLICO UFFICALE: PROCESSO A SETTEMBRE PER MARCO PENZO Dopo circa una settimana, abbiamo appreso le ragioni dell'arresto e del successivo trasferimento al carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia del noto personaggio Marco, conosciuto come "Marchetto". Il giovane, che quotidianamente si dedicava ad aggressioni, furti ed estorsioni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il suo avvocato ha richiesto i termini di difesa, e l'udienza è... "
NUOVO TEST IT-ALERT SIMULERÀ IL CROLLO DELLA DIGA LA STUA A BELLUNO - Sarà alle 12 del prossimo 18 luglio il nuovo test del sistema IT- Alert, il sistema di allarme pubblico a livello nazionale. La simulazione riguarderà la diga La Stua in provincia di Belluno e saranno 3 i comuni coinvolti nel bellunese, e 10 nel trevigiano. Lo scenario vedrà il collasso della diga. I cellulari che si troveranno..."
250 ANNI DELLA GUARDIA DI FINANZA, INCONTRO A PALAZZO FERRO FINI ORGANIZZATO DA DOLFIN - Presente anche il comandante Regionale della guardia di Finanza Riccardo Rapanotti questa mattina alla celebrazione presso Palazzo Ferro Fini per i 250 anni della fondazione del corpo. L’evento, voluto dal consigliere Regionale Dolfin ha visto la presentazione ...
VACANZE SICURE: L'ASL SERENISSIMA 3 FACILITA L'ASSISTENZA AI DISABILI - Siamo con la dottoressa Carla Zucconi e l'infermiera Manuela Fabris dell'ASD 3 Serenissima, che partecipano al progetto "Vacanze Sicure". Questo progetto, attivo da tre anni, aiuta le persone con fragilità, sia temporanee che permanenti, ad accedere alle spiagge. Queste fragilità possono includere problemi motori, necessità di dispositivi...
IL CAMPING GRANDE ITALIA VA ALL'ASTA ..Dopo diversi anni di problematiche aziendali, il campeggio Grande Italia si avvia verso una soluzione radicale. Il tribunale ordinario di Venezia ha annunciato la possibilità di rilevare l'azienda per un corrispettivo in denaro pari a 2.405.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.