Le notizie di questa edizione
"EQUILIBRI ISTITUZIONALI MESSI A DURA PROVA A CAUSA DI UN DIRIGENTE - Nei giorni scorsi si è tenuto e concluso l’evento Nastro Rosa Tour, evento a cui non è stata data alcuna pubblicità, fatto oggettivo, indipendentemente da chi avrebbe dovuto gestire la parte “marketing” della faccenda. Del comunicato uscito nei giorni scorsi, in cui sindaco e vicesindaco hanno preso una posizione riguardo a come è stata gestita la situazione che si è creata attorno all’evento, mi ha colpito come sia stata “incolpata” una dirigente comunale. UN COMUNICATO CHE NECESSITA DI APPROFONDIMENTI"
"LA SAGRA DEL PESCE - UN EVENTO CON ENORMI POTENZIALITÀ NON SOLO GASTRONOMICHE - Finita anche l’85esima Sagra del Pesce i cui numeri li scopriremo probabilmente nei prossimi giorni. Numeri che possono essere interessanti e illustrativi del successo della manifestazione come, ad esempio, il numero di persone giunte a Chioggia in questa decina di giorni per banchettare ..."
MONTANARIELLO - SULLA GESTIONE DEL TLP LA FIGURACCIA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE NON HA PRECEDENTI - Montanariello, consigliere comunale, replica a quanto hanno affermato il consigliere Dolfin e l’assessore ai trasporti Boscolo Mariarosa, sostenendo che si dia ora la colpa a sindacati e ai dipendenti di ACTV se l’attuale amministrazione di Chioggia abbia continuato a chiedere proroghe anche nell’ultimo giorno utile, a prendere impegni rimasti disattesi...
IL PUNTO DEL DIRETTORE: CIAO, CIAO BIDEN. TOCCHERÀ A KAMALA? - Cari lettori buongiorno. Alla fine, Biden si è ritirato. Tutti si aspettavano questa mossa, anche se continuavano ad uscire notizie che lui non l'avrebbe mai fatto, che ripuntava sulla campagna, etc., quale sia la verità, sui tempi, sulle modalità e cosa sia stato imposto dal suo partito è una cosa che ovviamente non sapremo mai. Sappiamo che gli erano stati bloccati dei finanziamenti importanti, quindi la campagna...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.