Le notizie di questa edizione:
DAL NEW YORK TIMES: COME META DI MARK ZUCKERBERG HA FALLITO SULLA SICUREZZA DEI BAMBINI - Meta, guidata dal CEO Mark Zuckerberg, ha puntato a catturare giovani utenti su Instagram e Facebook, ingannando il pubblico sui rischi per i minori, secondo le cause legali di 45 stati e del Distretto di Columbia.... "
BELLEMO - CONTROLLI NEGLI STABILIMENTI MA ABUSIVI LIBERI DI GOZZOVIGLIARE - Questa mattina, sabato, primo sabato di sole e di inizio stagione come si deve, si è tenuta un’azione congiunta di varie forze dell’ordine in sincrono con l’ispettorato del lavoro su vari stabilimenti balneari di Sottomarina. Lo rende noto Giorgio Bellemo, presidente Ascot, rendendo noto che alcuni tra loro sono rimasti indietro col lavoro per ore. Attenzione doverosa per quanto... "
"ODISSEA - UNO SPETTACOLO ITINERANTE COINVOLGENTE PER ADULTI E BAMBINI - Curiosa, divertente, interessante, istruttiva, è stata definita in tanti modi la rappresentazione teatrale itinerante messa in opera dalla compagnia Ana-Tema teatro, specializzata proprio nel teatro itinerante. Si è partiti dal museo, due gruppi di circa una quarantina di persone, partiti a scaglioni, fermandosi in varie tappe... "
PIAZZA EUROPA SORVEGLIATA SPECIALE..."
PONTE CANEVA CHIUSO - QUALCUNO HA SUPPOSTO “PER SEMPRE” MA SEPPUR LENTI I LAVORI SONO RIPRESI - Non è apparso certamente stamattina, ma solo stamattina ci siamo accorti che sul cartello di lavori in corso all’imboccatura di calle Ponte Caneva , in calce alla scritta Ponte Caneva chiuso, una mano dotata di penna nera ha aggiunto per sempre. Sembrano interminabili..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.