Le notizie di questa edizione
TEASER CONTRO SCALMANATO, IL PLAUSO DEI CITTADINI ALL’AZIONE DELLA POLIZIA - Ieri abbiamo pubblicato un video in cui si vede sul Ponte della Libertà una persona agitare un bastone e in un attimo cadere all’improvviso a terra. La polizia che lo stava affrontando, intervenuta dopo numerose segnalazioni da parte di persone che non sapevano cosa... "
OLIMPIADI, IL MATCH DELL'IMBARAZZO - Oggi parliamo dell’incontro di box tra l'italiana Angela Carini e l'atleta algerina Imane Khelif. Ora guardando l'atleta algerina si capisce che c'è qualcosa di strano. Non voglio entrare nel merito di quali sono i parametri del CIO, ma è risaputo che era stata esclusa anche dagli ultimi mondiali per un livello anomalo di testosterone, il che rende il suo fisico molto più simile a un fisico maschile che ..."
STOP ALLA CANNABIS LIGHT: CONSIDERARE GLI EFFETTI SOCIALI E NON I POSTI DI LAVORO "APPROVATA IN REGIONE VENETO LA MOZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATUS CITTÀ BALNEARI - Il Sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha espresso soddisfazione per l'approvazione da parte del Consiglio regionale del Veneto della mozione che riconosce lo status di Comunità marina, sottolineando che questo riconoscimento è un tributo al lavoro instancabile..
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.