Le notizie di questa edizione:
""I CANI NON LI HO UCCISI IO"": LA DOLOROSA STORIA DI UNA DONNA Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un servizio sul ritrovamento di alcuni cani, uno dei quali è stato trovato morto in un cassonetto. Si trattava di una situazione paradossale: due cani di grossa taglia erano confinati in un appartamento comunale del condominio sito in via Barbarigo. Avevamo invitato la proprietaria dei cani a intervenire per spiegare cosa fosse successo, poiché apparentemente sembrava che fosse stata lei stessa a sbarazzarsi degli animali. La signora ci ha contattato, inviandoci un..."
KAMALA O TRUMP? INTANTO IN ROMEA LA SEGNALETICA CI DICONO SIA INSUFFICIENTE "
AUMENTATE LE TARIFFE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO - Aumenti delle tariffe dei parcheggi, informazione che condivide Daniele Stecco, capogruppo del M5S in consiglio comunale a Chioggia. Rimodulati gli orari a pagamento e aumentate le tariffe orarie e giornaliere e questo, fa notare Stecco, dopo che il Presidente del Consiglio, Beniamino Boscolo, è uscito con una nota in cui si sottolinea ... "
DE PERINI: BANDIERA BLU - UNA BANDIERA DI CUI DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI - Oggi, 25 luglio è la Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento, iniziativa che mira a diffondere strategie di prevenzione salvavita. In questa giornata tutte le località che sono state insignite della Bandiera Blu hanno dedicato la giornata alla....
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.