Le notizie di questa edizione:
PAVIMENTAZIONE IN CORSO, LA SISTEMAZIONE SEMBRA PROCEDERE A RILENTO - Abbiamo parlato tanto, come tutti i Chioggiotti che transitano sulle strade di Chioggia, delle condizioni in cui si trovano i selciati, tra buche, tra asfalti che sembrano passati sotto un cingolato, tra lastre che scivolano sotto i piedi e, nuova di oggi tra blocchetti di porfido che vagano sul marciapiedi del lungomare... "
COMUNE INDIFESO CONTRO GLI ABBANDONI DEI RIFIUTI SENZA VIDEOTRAPPOLE - Continua l’abbandono dei rifiuti sulle strade cittadine, nelle aree delle isole ecologiche. Le immagini che vedete sono del parcheggio alla Navicella, una zona defilata, dove passano in pochi già di giorno, figurarsi, la sera, o la notte, un posto distante da occhi curiosi e dalla portata dello zoom dei cellulari. Non abbiamo fatto caso... "
"AFFIDARE ORTOMERCATO A SST, UNA SCELTA CHE SEMBRA ESSERE SOLO POLITICA - Non è ancora deciso, prima di esserlo dovrà passare ai voti del consiglio comunale ma il sentore che si respira è che la gestione del mercato orticolo di Chioggia, Chioggia Ortomercato, subisca un cambiamento non da poco, coinvolgendo le attività che attorno ad esso gravitano. Il comunicato che è..."
PORFIDO DISSESTATO SUL LUNGOMARE NON CI RESTA CHE...L'ASFALTO
CASO UNION COOP: PARLA L'AVVOCATO DEGLI INSEGNANTI CREDITORI
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.