Le notizie di questa edizione
CAPITOLO STRADE IN TUTTO 30.000 PER LO STADIO 2 MILIONI: POSSIAMO ANDARE AVANTI COSÌ? Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un servizio sulla situazione di estremo degrado del marciapiede del lungomare, in prossimità dell'incrocio con viale Umbria. Abbiamo segnalato il problema all'Ufficio Lavori Pubblici, che cercherà di ovviare alla situazione con i mezzi e le risorse disponibili, traducendo ciò in una semplice passata di asfalto sul porfido...
ARTISTI DI CHIOGGIA CHIUDE LA MOSTRA - BEN OLTRE IL MIGLIAIO I VISITATORI - Intervista all'organizzatrice e anima della mostra, Giorgia, Iaia, Voltolina "
LA PROPOSTA DEGLI EVENTI PER IL 2025 VA DISCUSSA TRA AMMINISTRAZIONE E PRIVATI PER CENTRARE UN OBIETTIVO COMUNE - Siamo andati a sentire più nel dettaglio la sensazione che hanno commercianti ed esercenti che si trovano nell’area centrale di Sottomarina, tra Lungomare, Piazza Italia e Piazza Europa riguardo gli eventi che si stanno tenendo e che si sono tenuti in questa estate che fino ad ora sembra sia da dimenticare. Bellissima la promozione...."
MORTI, MORIBONDI O IN STATO LETARGICO - COME STANNO GLI ALBERI ALL’ISOLA DELL’UNIONE? - Ci è giunta una segnalazione riguardante il verde sulla camminata del Lusenzo all’Isola dell’Unione. Il verde pubblico è un tema che ultimamente vediamo molto attenzionato da parte dei cittadini chioggiotti, la sensibilizzazione che si sta facendo a vari livelli sull’importanza del verde sta probabilmente ottenendo un riscontro. Si sta capendo l’importanza degli...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.