Le notizie di questa edizione
3000 PRESENZE PER MAHMOOD, PREVISTI 4000 FANS PER ALFA STASERA - Ieri si è tenuto il primo concerto dell’estate 2024, primo concerto e primo evento in assoluto per il Sottomarina Sound Beach, il concerto dell’atteso Mahmood. Oltre 3000 le presenze, richiamate dal sound dell’artista milanese al top delle classifiche. L'organizzazione della viabilità ha fatto si che sia l'afflusso che il deflusso dei fans non presentassero..."
"PENZO (OC) - UNA MANCANZA DI RISPETTO PER L’AULA IN CUI CI TROVIAMO - Cosa è successo in consiglio comunale per scatenare così la consigliera di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo? Presto detto, la mancanza di risposte e la sensazione di sentirsi presi in giro. Siamo in fase di bilancio e per dare la possibilità ai consiglieri di valutare e fare le proprie considerazioni sugli equilibri di bilancio vengono allegate, da parte degli uffici incaricati, documentazioni..."
CANI SALVATI? NO, SONO STATI AMMAZZATI. Precisazioni sull'Articolo di Oggi del Gazzettino: I Due Cani Non Sono Stati Salvati, ma Uccisi. Prima di tutto, è doveroso premettere che non abbiamo alcuna critica nei confronti del giornalista Roberto Perini, per il quale nutriamo la massima stima, né verso il Gazzettino, una testata autorevole. Tuttavia, riteniamo necessario fare chiarezza riguardo all'articolo pubblicato oggi dal titolo: "Salvati due cani in condizioni precarie nell'alloggio che era invaso dai rifiuti."
"PONTE CANEVA RIAPRE AI PEDONI DOMANI 1 AGOSTO - Finalmente domani, 1° agosto, i pedoni potranno cominciare a transitare sul ponte Caneva, solo nella parte centrale, non su tutto il ponte, per permettere di terminare i lavori sui parapetti . Ricordiamo che l’intervento vero e proprio con chiusura del passaggio, è iniziato a marzo, in queste ore sta terminando...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.