Le notizie di questa edizione
CAENAZZO: L’AREA REDUCI NON DEVE DIVENTARE TEATRO DI SPECULAZIONE - Ieri alla commissione per l’area Reduci era presente anche l’ex assessore all’urbanistica Massimiliano Tiozzo Caenazzo che ha voluto subito chiarire che nei mesi in cui ricopriva il ruolo di assessore il piano, così come è stato presentato in commissione non aveva avuto modo di vederlo...
LEO RANIERI (GEBIS): È UNA MANIFESTAZIONE GENTILE MA ESPRIMIAMO GRANDE DISAGIO "SEGRETARIATO SOCIALE, HEALTH CITY MANAGER E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI - Questa mattina, presso la sala Consiliare, è stato presentato un nuovo progetto dei servizi sociali, che prevede l'attivazione del Servizio di Segretariato sociale e di un servizio di sostegno educativo per i cittadini e le famiglie del territorio comunale. Il sindaco Mauro Armelao... "
"FDI - GIARDINI VIALE UMBRIA, CHE SIA STATA INVITATA LA CITTÀ METROPOLITANA DI VENEZIA ALL’INAUGURAZIONE? - Fratelli d’Italia prende atto del termine dei lavori dei giardini di Viale Umbria, un’opera fortemente voluta dall’amministrazione ancora nel 2022 quando si era fatto rientrare questo intervento tra quelli presentati per il PNRR, grazie alla città Metropolitana di Venezia. Secondo FdI la riconsegna del parco alla cittadinanza si trasforma in una ricerca di consensi politici. ..."
ARMELAO - SIAMO IN EMERGENZA ABITATIVA, 30 FAMIGLIE CERCANO CASA - Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha lanciato un appello urgente e sentito durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di Segretariato sociale, evidenziando una crisi abitativa senza precedenti che sta colpendo la città. Armelao ha descritto la drammatica situazione che coinvolge circa 30 famiglie, molte delle quali con minori, anziani, o persone con disabilità, che si trovano di fronte a sfratti ...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.