Le notizie di questa edizione
"MATTEO TORNIELLI: UNA GOGNA MEDIATICA FUORI LEGGE - Ieri abbiamo pubblicato nella nostra testata e nelle pagine social il racconto di un fatto particolarmente brutto e fastidioso. Una ragazza ha chiesto al fidanzato di provvedere a nutrire il gatto in sua assenza, il fidanzato ha massacrato questo gatto di botte. Ovviamente episodio da stigmatizzare, da condannare, ovviamente azione violenta, e, come abbiamo ..."
MALTEMPO A SOTTOMARINA: ARENILE SOTTO ATTACCO MA I SURFISTI "GODONO" Litorale di Sottomarina e Isolaverde ancora sotto scacco dalla mareggiata, barca a vela spiaggiata a Rosolina "
CASE POPOLARI DI CA’ BIANCA - I RESIDENTI CHIEDONO INTERVENTI DI SISTEMAZIONE Le case popolari che si trovano a Ca’ Bianca avrebbero necessità dell’occhiata di qualche tecnico che possa provvedere a sistemare le situazioni vicine alla pericolosità o che possa rassicurare i residenti che non c’è alcun pericolo di crollo, caduta calcinacci o quanto altro possa costituire un rischio alla salvaguardia dei residenti. Si tratta dei piloni, supponiamo..."
CONTRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO IN ATTO SI STANNO METTENDO IN CAMPO IMPORTANTI OPERE DI DIFESA (BOTTACIN) - I dati confermano un innalzamento delle temperature anche per quanto riguarda la Regione Veneto, a partire dalle minime, segno tangibile del cambiamento climeatico in atto. In questo agosto sono state più di una ventina le notti definite tropicali, quelle, cioè, in cui le temperature
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.