Le notizie di questa edizione
PRIMO GIORNO DI SCUOLA ALLA CACCIN: LA TRADIZIONE CONTINUA
A ROVIGO PER LA ZLS, 80 MILIONI DAL GOVERNO E IMPORTANTI RISORSE DALLA REGIONE - ZLS Porto di Venezia, l'Assessore Marcato ha convocato un tavolo tematico a Rovigo. “Fondamentale attivare un piano concordato con il territorio per rendere attrattiva la ZLS” - “Come preannunciato, ho convocato il tavolo tematico della Zona logistica semplificata (ZLS) Porto di Venezia – Rodigino, per mercoledì prossimo a Rovigo. Insieme ai sindaci dei Comuni coinvolti, alle Provincie, all'Autorità Portuale, alle categorie economiche e alle parti sociali, condivideremo le strategie per lo sviluppo della... "
IL 42% DELL’ACQUA POTABILE IMMESSA NELLA RETE VENETA NON ARRIVA AI RUBINETTI - La consigliera Regionale Erika Baldin rende noto che ben il 42 % dell'acqua immessa nella rete va dispersa prima di raggiungere i rubinetti delle utenze. Lo dice uno studio certificato che afferma che del 42% dell’acqua che va dispersa una parte diventa preda di..."
L'EREDITA' DELL'11 SETTEMBRE: GUERRE, IMMIGRAZIONE E UN MONDO PIU' CHIUSO - Ciao Chioggia Azzurra, oggi ricorre il 23° anniversario dell’attacco dell'11 settembre alle Torri Gemelle, un evento che ha cambiato per sempre il nostro mondo. Al di là dell'impatto immediato, che fu devastante, colpendo il cuore della più grande potenza mondiale, l'attacco segnò una svolta globale. In quel periodo, l'Unione Sovietica era già in fase di disgregazione e la Cina ancora in cerca di un ruolo da protagonista...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.