Un simpaticissimo Andy Luotto di passaggio a Chioggia con amici alla trattoria Taverna di Felice e Nadia, oltre al suo autorevole parere sull'attuale situazione politico-economica-sessuale italiana un riconoscimento alle caratteristiche del nostro territorio e dei nostri ristoratori....
ANDY LUOTTO
Pagine
▼
venerdì 7 marzo 2014
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
un rispettoso "chissenefrega"!
RispondiEliminaMa perchè tanta acidità? Un personaggio famoso viene a Chioggia nella nostra meravigliosa Città, si ferma a mangiare,parla con noi,e tutto quello che ne conviene è solamente un Chissenefrega? Che tristezza.
Elimina