Secondo splash dawn in canal Lombardo in meno di un mese. La volta precedente è stata la volta di una 600 oggi pomeriggio è " toccato" ad una opel corsa. Fortunatamente il conducente, un giovanotto in gamba, è uscito da solo e ha riguadagnato velocemente la riva. Anzi sembra che sia andato a casa a cambiarsi per aspettare poi i vigili del fuoco che hanno recuperato l'auto verso le 18.
Un ragazzo in bicicletta avrebbe si sarebbe immesso all'improvviso in fondamenta ,piuttosto che investire una persona il nostro amico ha scelto un lancio nel canale.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.