Renzo Lombardo “Poci”, Sergio Camuffo e Gianni Lanza tre pensionati, tre persone legate oltre che da una bella amicizia da un grande amore e devozione di Fede che interpretano occupandosi attivamente nel restaurare reliquie, addobbi e quadri realizzati da artisti popolari e, ne abbiamo riportato tante volte, Renzo Poci in particolare si occupa da tantissimi anni dei Presepi di San Giacomo e dei Padri Salesiani.
L’ultimo restauro, ma ce ne sono altri in corso d’opera, è lo stemma Vescovile del neo Vescovo Giampaolo Dianin riportato a vita nuova con i colori e i simboli indicati dal grande ufficiale Giorgio Aldrighetti araldista di spessore nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.