Anche il giardino di San Michele ha subito il downburst vedendo abbattuto un ultratrentennale ligustro, il quale questa mattina è stato messo in sicurezza dai soci dell’Associazione ambientalista Amico Giardiniere a cui è stato dato in affidamento il giardino. Un albero frondoso che non ha avuto scampo dalla furia del vento, seppur riparato da case e mura.
Spezzato a metà, i soci questa mattina hanno provveduto a ottenere ciocchi dal tronco in modo da poterli trasportare e a tagliare tutti i rami che dovranno essere portati via da un intervento da accordare con Veritas.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.