L'associazione Amico Giardiniere è tornata nella zona della diga nei pressi del Forte San Felice per impegnarsi nella pulizia dell'inquinamento da plastiche e di tutto ciò che si trova incastrato tra gli scogli.
Questa attività viene svolta in modo ricorrente.
Vogliamo ricordare che qualche giorno fa alcuni degli associati di Amico Giardiniere ( presidente Paolo Penzo e il tesoriere Francisco Panteghini), sono andati a dare una mano per due giorni agli alluvionati a Faenza.
Hanno stabilito contatti con cui hanno collaborato a svuotare cantine e abitazioni dal fango.. Ammiriamo veramente questa associazione che dimostra un grande senso civico e un profondo rispetto per l'ambiente, qualità che purtroppo sono rare.
Sono davvero bravi gli amici di Amico Giardiniere.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.