Le notizie di questa edizione
ASSESSORE ZENNARO: SI EVITERANNO I COSTI E I DISAGI PER ANDARE A VENEZIA PER ALCUNE PRATICHE - Intervista all'assessore Zennaro sul nuovo ufficio di prossimità. "
SOLCO PERICOLOSO SULLA ROMEA, FDI CHIEDE ALL’AMMINISTRAZIONE DI INTERLOQUIRE CON ANAS PER UN INTERVENTO Fratelli d’Italia ravvisa un ulteriore potenziale pericolo sulla SS309 Romea, costituito da un solco che traccia la carreggiata sulla corsia in direzione Ravenna partendo dal cavalcavia prospiciente il Parco Commerciale Clodì... "
VIA SAN MARCO, I RESIDENTI: UNA ZONA BELLA E FRESCA, ULTIMAMENTE TRASCURATA - Ci è giunta una segnalazione che riguarda il bellissimo e fresco viale alberato in Via San Marco, dove platani ad alto fusto incorniciano un’area dedicata al relax di chi vive nei pressi. Un’area a quanto pare un po’ trascurata. Se da un lato sembra che l’operatore Veritas passi tutti i giorni e intervenga anche con il soffiatore per le foglie secche ..
VIA BARBARIGO, FDI INTERROGA SINDACO E ASSESSORE SULLE ZEBRE SULLA VIA DEI CAMPEGGI - Stavolta sono i residenti di Via Barbarigo a segnalare a FDI l’assenza delle zebre in prossimità dell’incrocio con via Medea. Sembra essere presente solo e a malapena visibile, la segnaletica verticale...
CONDOMINIO EX CRISTAL PIÙ ALTO: IL GIUDICE VUOL VEDERCI CHIARO - Ogni volta che viene costruito un nuovo condominio, si trovano inevitabilmente oppositori. Tuttavia, nel caso dell'ex condominio noto per aver ospitato il Crystal Topless Bar per qualche anno, la situazione sembra essere più complessa rispetto a molti altri casi trattati in passato. Infatti, il TAR ha deciso di entrare nel merito della questione e ha fissato un'udienza per il 17 ottobre 2024...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.