Le notizie di questa edizione
TRUMP FERITO: ANALISI SULL'USO DELL'AR15 NELL'ATTENTATO - Ciao chioggia azzurra oggi avrei voluto fare un intervento sui nuovi progressi dei computer quantistici ma L avvenimento del giorno il ferimento ad un orecchio di Donald trump mi ha portato a condividere con voi alcune riflessioni . Innanzitutto prima ancora che dal ragazzo WASP di 20 anni che ha sparato partirei dal fucile . L AR 15 e il fucile semiautomatico più diffuso in America... "
MURAZZI DIMENTICATI: INVASI DALL’ERBA MATTA E NESSUN CARTELLO TURISTICO A RACCONTARLI - Parlavamo nei giorni scorsi di quanto influisce il costo per la pulizia del verde indesiderato alle casse comunali. E qualcuno ci ha messo una pulce sull’orecchio abbinando le parole verde indesiderato alla parola murazzi. Lo avevamo notato ..."
I VANTAGGI DEL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA A CHIOGGIA - Siamo con Chiara Rizzo, coordinatrice del corso di laurea in Infermieristica, che presto aprirà anche a Chioggia. Rizzo: Buonasera a tutti, sì, apriremo un canale del corso di laurea in Infermieristica a Chioggia. Il corso sarà affiliato alla sede di Mestre dell'Università di Padova, in convenzione con l'ULSS 3 Serenissima. Qual è il messaggio per i giovani che vogliono iscriversi?...
SERVIZIO CANI DI SALVATAGGIO OPERATIVI AI BAGNI SMERALDO - La postazione fissa dei cani di salvataggio presso i Bagni Smeraldo è attiva ogni sabato e domenica. Il gazebo della Scuola Cani di Salvataggio del Veneto e dell’Emilia Romagna è sempre presente e fornisce supporto al servizio di salvataggio. Ricordiamo che i cani sono tutti certificati e addestrati tramite corsi specifici. Sabato ... "
450 MILA EURO PER CREARE NUOVI 900 SPAZI TRA I CIMITERI DI CHIOGGIA, SOTTOMARINA E SANT’ANNA - È il presidente del Consiglio, Beniamino Boscolo, Forza Italia, ad accennare alla delibera con cui, lo scorso 2 luglio, si decide di ampliare gli spazi dedicati ai loculi e agli ossari nei cimiteri di Chioggia, di Sottomarina e di Sant’Anna. L’ultimo incarico per l’ampliamento..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.