


alcuni dei frammenti caduti sul campeggio durante gli scoppi delle bombole



alcuni dei frammenti caduti sul campeggio durante gli scoppi delle bombole
ATTENZIONE LADRI IN AZIONE AL MERCATO DEL GIOVEDÌ' condividi
Posted by Chioggia azzurra on Giovedì 25 giugno 2015
apertura del ponte girevole di mercoledì mattina alle ore 7 - sono visibili delle notevoli perdite di liquido - apparentemente olio
" Sara Tommasi è a Chioggia, il nuovo fidanzato è uno di qui " Si è propagata in un attimo la notizia dopo la pubblicazione sul corriere della sera di una lunga intervista nella qual la showgirl alludeva ad un nuovo compagno.
“ Sono Solo un amico - riferisce - Carlo Negroni, gestore della azienda mariposa che tra le altre aziende gestisce anche discoteca LA CABANA di isola verde Chioggia - Ho saputo che gira la notizia di questo presunto fidanzamento ma, francamente, ci siamo messi proprio a ridere “.
Secondo l’imprenditore di chioggia con la nota showgirl c’è un semplice rapporto di amicizia :” La conosco come conosco molte altre del mondo dello spettacolo - precisa con molta tranquillità Negroni - Sara si è fermata qui a isola verde per qualche giorno, perché è un posto molto tranquillo, era anche in compagnia del padre, e lei sta proprio cercando un po’ di tranquillità “
Carlo Negroni anche se non lo dice esplicitamente fa intendere che sono notizie ingigantite dai media, gonfiando le notizie per attirare lettori del resto basta fare una semplice ricerca su internet e si capisce subito che l’argomento è molto cliccato.
il negozio di roberto il giorno dell'incendio - foto Fabris
Adoldo Tiozzo Fasiolo
Ve lo ricordate? Adolfo Tiozzo Fasiolo il gestore del Cristal Bar, il noto locale di Lap Dance, aveva minacciato di pubblicare su facebook le foto e i nomi dei clienti che avevano lasciato il “ chiodo” dopo la temporanea chiusura del locale per motivi di ristrutturazione edilizia.
La vicenda, alquanto boccacesca, pubblicata in anteprima dal gazzettino lo scorso 9 giugno e poi ripresa ampiamente da altri quotidiani e riportata dai social aveva sollevato un’ondata di attenzione e di curiosità di una vasta platea femminile che oltre ad esprimere indignazione avevano chiesto la pubblicazione dei nomi e delle foto di mariti e fidanzati “ furbetti “.
Qualcuno, tra i centinaia di commenti “ giustizialisti “ che chiedevano il pubblico ludibrio aveva anche consigliato prudenza a scanso di querele ma il buon Adolfo, forte di un’esperienza più che decennale sulle debolezze degli uomini che frequentano certi locali, aveva sardonicamente riso sotto i baffi.
Dopo una settimana, le foto e i nomi non sono ancora state pubblicate, ma i clienti morosi hanno ignorato gli avvertimenti a mezzo facebook?
Sembrerebbe proprio di no, almeno secondo quanto dichiara lo stesso Tiozzo: “ In questi giorni sono passati una decina di ex clienti del cristal sincerandosi di non avere sospesi - sorride il nostro - due sono passati a pagare, uno di questi in verità è un parente che mi ha chiesto espressamente di non rivelare nulla conoscendo bene la situazione familiare del suo congiunto “
Oltre alle visite di persona ci sono quelle virtuali, sarebbero una ventina le signore che nei giorni successivi al clamore mediatico hanno chiesto l’amicizia su facebook come a significare : “ Sono la moglie/compagna/fidanzata di ….hai qualche cosa da dirmi? “
Non possiamo certo sapere se tutti i “ morosi “ ,passateci il giro di parole, regolarizzeranno i sospesi, una cosa è certa a più di qualcuno deve essere venuto un po’ di mal di testa.
alcune delle ragazze del cristl bar lap dance - purtroppo attualmente chiuso
il furgone praticamente distrutto dal cittadino marocchino
“ Mi dispiace non ho l’assicurazione “ è stata la disarmante risposta che un giovane marocchino ha dato ad un padroncino della lattebusche dopo avergli distrutto il furgoncino martedì attorno all’una del pomeriggio ad Isola Verde.
“ Stavo percorrendo via delle nazioni unite per delle consegne – racconta Destro, padroncino della lattebusche – quando improvvisamente sono stato investito da una alfa 146 che è uscita senza fermarsi dalla stradina sterrata che collega con il Baccucco, solo per miracolo non ci siamo fatti male, se in quel momento fosse passata una persona in bicicletta sarebbe sicuramente morta “
L’incredibile è stato che subito dopo l’incidente, il giovane marocchino, si è seduto, tranquillissimo e ha dichiarato allo stupefatto Destro che era senza assicurazione, nel frattempo arrivava la polizia municipale che metteva l’auto sotto sequestro e, per inciso, alcuni residenti della zona iniziavano a inveire contro il l'extra comunitario.
l'alfa 146 del marocchino
“ Mi sono trovato in una bruttissima situazione perché il furgone è praticamente distrutto l’assicurazione non c’era e sembrava molto difficile potersi rivalere, per lavorare e fare le consegne devo avere un mezzo adeguato “
Fortunatamente però grazie all’interessamento della polizia municipale di chioggia è saltato fuori che l’assicurazione C’ERA, l’auto era stata acquistata pochi giorni prima da un altro cittadino marocchino che aveva trattenuto il tagliando ma ai fini assicurativi, grazie ai controlli della polizia municipale l’auto è risultata coperta dal punto di vista assicurativo.
“ Ringrazio di cuore la polizia municipale – ha concluso il signor Gianfranco Destro - avrò comunque diversi disagi, mi alzo alle cinque del mattino, l'azienda mi ha prestato un mezzo, ho dovuto scaricare tutto e ricaricare, però almeno c'è l'assicurazione e spero di non rimetterci troppo "
Sembra che il magrebino avesse nell'auto attrezzatura da agricoltore, probabilmente lavora in una delle aziende agricole della zona.
Ho dovuto scaricare tutta la merce per poter lavorare domani mattina
il distributore di valli rapinato
Tre coppie di nazionalità non ben definita hanno scelto come meta turistica sottomarina e da qualche giorno imperversano chiedendo l'elemosina a tutti, insistenti senza esagerare, ma il perseverare rende, rende eccome visto che almeno una di queste coppie in un solo giorno si è fatta cambiare da un esercizio ben 120 euro in monetine, si sa, preferiscono i contanti.
La solidarietà è un sentimento importante ma siamo sicuri che queste persone giovani e apparentemente bene in salute meritino questo sentimento? Forse sarebbe il caso di pensare bene prima di dare anche solo 20 centesimi.......
una delle signore in ottima salute....
Bacino di Vigo
foto di archivio - esercitazione di pronto soccorso
Un chioggiotto sui 40 anni è stato salvato pochissimi minuti fa dall’annegamento presso la spiaggia del campeggio Tropical.
L’uomo, secondo alcune testimonianze non pratico nel nuoto, si è allontanato dalla zona di sicurezza e ad un certo punto ha iniziato ad annaspare c’è stata la pronta reazione di alcuni bagnanti che lo hanno letteralmente tirato per i capelli e poi i bagnino che hanno iniziato le manovre di primo soccorso.
Pochissimi minuti dopo sono arrivati i sanitari del pronto soccorso con automedica e autoambulanza che gli hanno prestato le cure come da protocollo. In questo momento l’uomo è in ospedale, le sue condizioni , speriamo, non dovrebbero essere gravi.
Maggiori informazioni in seguito.
Ilaria Padoan
Anche Ilaria Padoan, candidata nella lista veneto indipendente ( con Zaia) è entrata in consiglio regionale, manca tutt'ora l'ufficialità ma, salvo colpi di scena, c'è anche lei. Quindi la città " perde " Lucio Tiozzo e Tesserin e " acquista " Erika Baldin, Massimo Mancini e Ilaria Padoan.
Mancini e Padoan entrano in consiglio anche se a livello regionale ci sono state province che hanno avuti percentuali ( e preferenze ) più alte grazie ad un meccanismo ( complesso) che regola la ripartizione dei seggi in base ai resti.
Comunque, resti o non resti, dalle informazioni che abbiamo Mancini e la Padoan sono in consiglio regionale