Le notizie di questa edizione
PER GLI STUDENTI - E I GENITORI - RICOMINCIA L’AGONIA DEI TRASPORTI - Sentire i genitori ieri parlare di autobus, mentre attendevano il loro turno in negozio, ha fatto capire immediatamente che il problema trasporti per i loro ragazzi ricomincia adesso. Genitori che hanno figli in scuole diverse che terminano alla stessa ora ma che non hanno mezzi...
"AGROMAFIE - UN INCONTRO PER DISCUTERE SUI SEGNALI DELLA PRESENZA DI CRIMINALITA' ORGANIZZATA NEL TERRITORIO - Il fenomeno delle agromafie, guidate dalla criminalità organizzata, si pone contro la società civile. Da studi fatti sulla criminalità in ambito agroalimentare sembra che il settore sia molto appetibile per gli investimenti di gruppi criminali che inquinano il settore distorcendo la concorrenza, penalizzando..."
IL RAPINATORE DI COLLANINE AVEVA GIÀ COLPITO: VITTIMA UN CINQUANTENNE
Il rapinatore di origini mediorientali aveva aggredito e derubato un nostro concittadino lo scorso sabato, 31 agosto, in viale Padova, in pieno giorno, gettandolo a terra prima di portargli via la collanina.
GREEN - BASTA COMMENTI INCITANTI ALLA VIOLENZA
PARCHEGGIO DELL'OSPEDALE: RUBATE TRE BICI ELETTRICHE AGLI INFERMIERI I ladri di biciclette non risparmiano nessuno: alla fine del turno notturno, tre infermieri non hanno più trovato le loro bici elettriche, che erano parcheggiate negli stalli riservati al personale di servizio.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.