venerdì 9 giugno 2017
CONTINUANO I SEQUESTRI DI MERCE ILLEGALE SUL LITORALE
Non rallenta l'azione di contrasto al commercio abusivo portata avanti dalla polizia locale di Chioggia.
Anche oggi bollettino positivo: oltre 700 pezzi sequestrati a carico di quattro soggetti dediti al commercio illegale nella spiaggia di Sottomarina.
Sono più di 1800 i pezzi sequestrati per quasi due quintali di merce dall'inizio della campagna finalizzata alla lotta all'abusivismo, supportata anche dai cartelli e dai volantini informativi resi disponibili grazie alla preziosa collaborazione di Gebis e Ascot e già visibili negli stabilimenti balneari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.