Una fatale disattenzione è costata la vita ad Elio Padoan, 67 anni, di Chioggia, che in sella alla sua bici stava percorrendo viale Mediterraneo attorno alle ore 12. Dalla ricostruzione dei fatti, emerge che Padoan è andato a scontrarsi da solo contro il furgone di un corriere espresso in sosta all'altezza del negozio Carion, prima della curva che immette in lungomare. Per Elio Padoan non c'è stato niente da fare. L'uomo era pensionato Telecom, da anni separato viveva con la compagna: grande appassionato di sport (aveva corso col gruppo ciclistico Ondazzurra, oltre a praticare il retro running), militava nel club podistico Cavalli Marini.
martedì 20 giugno 2017
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho conosciuto Elio negli ultimi anni,e posso affermare che era una persona unica: uomo di mille risorse,dagli innumerevoli hobbyes e passioni,piu'volte diplomato e sempre pronto a buttarsi in nuove avventure!che altro dire..una morte assurda per uno che come Lui amava tutti gli sport e soprattutto la bici,una disgrazia che non si riesce mentalmente ad accettare.Ciao Elio riposa in pace,non ti dimenticheremo...
RispondiEliminaDal video la voce femina dice che furgon voleva parcheggiare
RispondiElimina