Nel numero odierno:
- disagi (contenuti) alle strade per la grandine caduta ieri pomeriggio, ma le polemiche non mancano mai;
- consiglio comunale di fuoco: passa lo Sprar, no della Lega, il PD si spacca → l'articolo continua su questo link;
- "Pompieropoli": Vigili del Fuoco in festa assieme ai bambini stamane a Vigo → l'articolo continua su questo link;
- iniziata ieri sera la sagra di San Giorgio a Cavanella d'Adige, fino al 28 maggio → l'articolo continua su questo link;
- meteo Brollo: dopo una mattinata di sole e di caldo, la giornata sarà molto più stabile di ieri. Domenica di nuovo bel tempo, ma di sera saremo interessati da piovaschi e temporali in transito. Da lunedì sarà estate con qualche giorno d'anticipo.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.