mercoledì 7 dicembre 2016

ENCOMIATI I CINQUE VIGILI DEL FUOCO DI CHIOGGIA CHE AD AGOSTO SALVARONO UN MARINAIO DALL'INCENDIO DELLA NAVE TURCA IN PORTO


Domenica 4 dicembre a Venezia, durante la ricorrenza di Santa Barbara alla chiesa dei Carmini, sono stati premiati con encomio -per dimostrazione di professionalità e coraggio durante un'operazione rischiosa- i vigili del fuoco Enzo Gibin, Marco Marella, Graziano Boscolo, Matteo Boscolo Fiore, Giovanni Tiozzo di Chioggia per aver salvato un marinaio nella nave turca che ha preso fuoco in porto il 4 agosto scorso. La segnalazione è partita dal loro comandante.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.