venerdì 21 ottobre 2016

IL MINISTRO DELRIO RINVIA LA VISITA A CHIOGGIA, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER IL 7 NOVEMBRE


Nella tarda serata di ieri il sindaco Alessandro Ferro ha avuto comunicazione che il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Delrio non potrà essere presente a Chioggia il prossimo 7 novembre per impegni istituzionali sopraggiunti.
«L’incontro non è saltato”, afferma il sindaco, »ma è semplicemente stato rinviato a data da destinarsi. Sono sicuro che la Sicurezza della Romea è questione troppo importante per non essere trattata anche a livello nazionale, oltre che locale e che il ministro Delrio sarà a Chioggia quanto prima».

1 commento:

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.