martedì 17 ottobre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2023

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE

 

ADRIA (RO): ARRESTATO DAI CARABINIERI UN PRESUNTO AUTORE DI RAPINA. Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre 2023, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Adria (RO) hanno arrestato in flagranza di reato un italiano di 47 anni, residente ad Ariano nel Polesine (RO), sospettato di aver commesso una rapina presso un esercizio commerciale ad Adria, gestito da cittadini cinesi. 

 

"SICUREZZA SOTTO GLI STANDARD PER LA NAVE BATTENTE BANDIERA PANAMENSE - Per la sesta volta una nave è stata fermata agli scali portuali clodiensi a causa della mancanza di rispetto degli standard di sicurezza. La nave, battente bandiera panamense, gestita da una compagnia di navigazione turca, è stata messa in fermo amministrativo

 

RINNOVAMENTO DEL PONTE DI VAL DA RIO: IN CORSO LA FASE DI FRESATURA DEL PRIMO CANTIERE. I lavori di ristrutturazione del ponte di Val da Rio, che attraversa il canale della Cava a Chioggia, procedono speditamente. Come anticipato nella nostra intervista a settembre con il presidente dell'Autorità Portuale Silvio Di Blasio e il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, il cantiere è ormai completato con la chiusura del primo ponte rivolto verso Ovest. Al momento

 

"MILANO CORTINA 2026. IL PRESIDENTE ZAIA SCRIVE A MALAGO’ E A VARNIER. “È NECESSARIA UN’EQUA DISTRIBUZIONE DELLE DISCIPLINE NEI TERRITORI OLIMPICI”"












Leggi tutto e guarda il video....link CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.