martedì 14 agosto 2012

STATO DELL'ARTE DEI CANTIERI PUBBLICI A FERRAGOSTO

Intervista agostiana all'assessore ai lavori pubblici RICCARDO ROSSI, come mai è stato aperto un nuovo cantiere in canal Vena? E come mai non verranno collettizzate tutte le fognature come era programmato? Stato dell'arte di alcuni dei cantieri aperti quali ex liceo Veronese e lo spostamento degli uffici dell'urbanistica alla ex Principe Amedeo di Savoia.

8 commenti:

  1. Intanto...

    La cronaca riporta il grande successo del nuovo terminal...

    Hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihi

    Eeehhh già... la "perla dell'Adriatico" non perdona!

    RispondiElimina
  2. Mi sa' tanto che questa giunta sia anticipatamentre in scadenza di mandato,entro 18 mesi ci sara' la citta' metropolitana e il primo cittadino sara' l'attuale sindaco di Venezia.

    RispondiElimina
  3. Domanda : per Chioggia-Sottomarina,sara' meglio la citta' metropolitana,oppure questa giunta inconcludente che in un anno e mezzo non ha' neppure piantato un albero in tutto il territorio comunale,pero' le tasse quelle si' che le ha' messe?

    RispondiElimina
  4. Hanno impiantato solo tonellate di cemento per i loro interessi personali...una VERGOGNA!Altro che sviluppo sostenibile...Chiogga è ormai al collasso

    RispondiElimina
  5. Hai ragione però qui stiamo parlando dei cantieri pubblici che hanno riqualificato zone già edificate...

    RispondiElimina
  6. Ci ricorderemo questa estate dal caldo africano,con l'arrivo dei vari anticicloni sub-Sahariani ,Minosse,Nerone,Caligola,Lucifero ecc.pero' ci vuole tanto a capire che in tutta Chioggia-Sottomarina oltre al rarissimo ed ombreggiante verde pubblico,non esiste una, dicasi una, fontana di acqua pubblica,per potersi rinfrescare.Poi si lamentano del calo dei turisti.Chioggia e la bellissima spiaggia di Sottomarina meritano ben altro!!!

    RispondiElimina
  7. A.A.A. Lungimiranti nonche' capaci e qualificati amministratori cercasi per ridente localita' marina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridente???

      Musi duri e baretta fraccà!!!

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.