Le notizie di questa edizione
SINDACO ARMELAO A TORINO AL NEXT GENERATION MOBILITY 2024 PER PARLARE DEL VERTIPORTO DI CHIOGGIA - Alla 4° edizione della manifestazione dedicata alla nuova mobilità, Next Generation Mobility 2024, che si terrà a Torino il 18 e 19 settembre tra i relatori ci sarà anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao per parlare del vertiporto. Onorato il sindaco..."
VIDEOSORVEGLIANZA IN PIAZZA EUROPA, FORSE LE WEBCAM SAREBBERO ANCORA PIU’ UTILI - Telecamere funzionanti in Piazza Europa o no, resta il dubbio anche visti i fatti recenti di via Vicenza che si affaccia su Piazzale Europa e che hanno visto coinvolte vetture addosso alle quali sono state lanciate bottiglie. Se le telecamere di Piazza Europa fossero in funzione, se anche... "
QUESTA SERA IN CONSIGLIO COMUNALE: TRIBUTO A CARLO ALBERTO TESSERIN CON UNA PUBBLICAZIONE SPECIALE" Questa sera, lunedì 16 settembre alle ore 19.30, nella Sala Maggiore del Municipio di Chioggia, verrà consegnata ad amministratori e dirigenti del Comune la pubblicazione "Lavorando insieme è più facile realizzare le cose. Il viaggio professionale e umano di Carlo Alberto Tesserin", poco prima dell’inizio del Consiglio comunale....
STUDENTI AMMASSATI COME IN CARRI BESTIAME A RIDOTTO MADONNA Ricordate l'anno scorso, quando il sindaco Mauro Melaro si è presentato nel vicino Comune di Codevigo con un pulmino, cercando di fare la parte del sindaco "bravo, bello e intelligente", mettendo in ombra il sindaco di Codevigo? Bene, quest'anno, oltre al disastro totale per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, gli scuolabus non sono ancora in funzione.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.