Le notizie di questa edizione
"SUO FIGLIO HA AVUTO UN INCIDENTE" MA IL FIGLIO RIENTRA IN QUEL MOMENTO.."
SPIAGGIA EX AERONAUTICA - UNO SPRECO LASCIARLA INUTILIZZATA - Siamo passati alla spiaggia ex aeronautica che da qualche anno non è più utilizzata. Non si tratta di una concessione, se così fosse sarebbe stato possibile sottrarla ai concessionari per mancato utilizzo ed affidata ad altri. Chi ne usufruisce...."
"LIBERI TUTTI (QUASI) AL VARCO 4 - NONOSTANTE L’IMPOPOLARITÀ DELLA SCELTA NESSUN PASSO INDIETRO DALL’AMMINISTRAZIONE - Siamo stupiti che non sia stato ancora fatto un passo indietro da parte dell'amministrazione sulla decisione presa di consentire ai motocicli e ai ciclomotori di accedere liberamente in corso del Popolo lato nord, da San Giacomo a Vigo H24 7/7. Una decisione ..."
"QUALCHE PICCOLA MIGLIORIA AI BAGNI DEL PARCO DI VIALE UMBRIA MA SIAMO ANCORA DISTANTI DALLA SUFFICIENZA - Abbiamo fatto un giro su due parchi, quello all’Isola dell’Unione e quello in Viale Umbria. Si può dire che entrambi sono frequentati per cui per entrambi sarebbe giusto una manutenzione costante, nei limiti della disponibilità delle risorse. L’erba rasata... "
"AREA CANI ALL’ISOLA DELL’UNIONE - BUCHE CHE SONO VORAGINI E NIENTE ACQUA - Dopo segnalazione siamo andati ad accertarsi delle condizioni dell’area cani all’Isola dell’Unione. Segnalazioni ci sono giunte da più persone e dobbiamo dire che non si tratta di un posto accogliente. Ci vanno i cani e a loro può andar bene tutto ma non ci vanno da soli. Mentre i cani non si lamentano i loro proprietari si, e fanno bene. Come abbiamo detto..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.