venerdì 12 agosto 2022

GIALLO DI CA’BIANCA IL MORTO C’ERA DAVVERO

Il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia hanno trovato, ormai senza vita, nel Bacchiglione, poco prima del ponte di Ca’Pasqua poco prima delle 11 di ieri mattina.

Le ricerche erano iniziate ieri a Ca’Bianca dove era stata ritrovata l’auto, una skoda, di cui era filtrato che era stata rubata.



Inoltre l’auto mostrava segni di un tentativo d’incendio. In realtà.ma non potevamo saperlo, con gli aggiornamenti di oggi tutto porta ad un caso di suicidio.
Come sapete come linea di pubblicazione (salvo casi eccezionali) non scriviamo di suicidi ma in questo caso non potevamo saperlo anzi tutto portava ad un furto di auto.
Per cui coerentemente con la nostra linea editoriale questo è quanto riteniamo di scrivere.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.