martedì 24 agosto 2010

Beniamino Boscolo è coordinatore del nostro comune

Beniamino Boscolo Cappon, ex assessore al Bilancio del Comune di Chioggia, consigliere provinciale del PDL a Città della Rappresentanza Nostra, Stato e nominato Coordinatore di Collegio del Nostro Comune

FI_DC.bmp

Beniamino Boscolo Capon, Matteo , e Alla NATO UN Chioggia (VE ) il 23 Gennaio '74, Sposato con Chiara, una Causa Figlie Marialaura (2007) e Mariagiulia (2009) Più Una bellissima cagnetta , beagle ONU : Lulu.

NEL 2000 ettari Il diploma conseguito di Laurea in Scienze Politiche, Indirizzo Economico- Politico Presso la Facoltà di Padova.

Settore occupazionale : Formazione , Finanziamenti e PMI. Lavorato Ah Dal 2000 Presso vari Enti di Formazione Accreditati Dalla Regione Veneto, del Settore dell'Artigianato e del Commercio , e ha frequentato Corsi per Istruzione e Cultura Personale .

Dal 2005 e Libero professionista SI occupanti e Consulenze di vario titolo delle Nazioni Unite relativi uno Servizi, Finanziamenti , Formazione , Mondo del Lavoro e bilateralità per le PMI del Settore del Commercio , del Turismo e Settore Terziario


Fino al Congresso Prossimo .

Congratulazioni e auguri di Buon Lavoro Tanti chi ha UNO Lavorato semper Contatto Nazioni Unite e con la Gente per la Gente , avanzando di Posizione Politica con l ' Impegno e la perseveranza di non venire qualche baldo Altro Giovane Che ha utilizzato ben Altri Metodi .


Ringrazio Gli Amici e sostenitori per la Fiducia e la Stima dimostrata con i commenti , con Gli sms , le e-mail co VI, municheremo presto le Nostre Iniziative
Teniamoci in Contatto ANCHE Prezioso tempo condensato e con effet blog .

Beniamino Boscolo
CHIOGGIA Coordinatore PDL
info@beniaminoboscolo.it


36 commenti:

  1. Caro Beniamino ti auguro un buon lavoro e con la speranza che tua faccia capire ai nostri consiglieri NON sono il partito ma a servizio della gente .

    Roberto Pagan

    RispondiElimina
  2. bene finalmente si muove qualcosa di interessante!!
    Beniamino ora bisogna organizzare un partito che sia, come dice il nostro amico Pagan, al servizio della gente e tu di sicuro sai come fare.
    Ora mi aspetto il meglio un saluto
    Alberto R.P.

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro! E che tu possa continuare a mettere a servizio dei cittadini la tua competenza e la tua esperienza.
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni x la tua nuova anomina con stima Loris.

    RispondiElimina
  5. complimenti e buon lavoro per la tua nuova carica!!!! continua così dario zanellato.

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta! Tanti auguri di buon lavoro . Daniela

    RispondiElimina
  7. beh la prospettiva è ottima! congratulazioni e auguri per la nuova carica,speriamo ti avere un partito al servizio della gente...

    continua a pensare a noi giovani e non preoccuparti delle bugie dette sul tuo conto a proposito del settepuntodue

    di nuovo auguri continua sempre cosi

    Michele Iacono

    RispondiElimina
  8. Finalmente !!

    sarai anche juventino ma questa è davvero una bella notizia...ci vediamo presto un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che bella notizia!!! Finalmente una persona che oltre ad avere la stoffa, ci mette tutto se stesso e lavora con passione per l'intera comunità!

    RispondiElimina
  10. finalmente!!!!!!!congratulazioni, ci voleva una persona che valga per la comunità!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti al PDL per la scelta, chissà che cambi il vento....

    RispondiElimina
  12. Se continui così, avrai presto un curriculum da vecchio! Forse non è male così ti mimetizzi tra i politi più maturi. Chissà, che non si accorgono che sei un giovane di buoni e importanti propositi e la prossima tornata ti fanno sindaco...
    E comunque bene, il primo passo per il rinnovamento è iniziato.
    Il tuo successo e anche il nostro.
    E ora?
    Avanti Beniamino Boscolo, forza, forza per Chioggia.
    Diego L

    RispondiElimina
  13. Complimenti Beniamino, nonostante la situazione a quanto credo di aver capito sembra difficile saprai ricavarti le tue soddisfazioni nell'interesse del PDL e della nostra bellissima città. In bocca al lupo!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Complimenti e largo ai giovani!!! Credo sia una cosa positiva... ma attento, che l'arena è piena di lupi, sii te stesso e ascolta sempre gli amici più saggi che andrà tutto bene.
    Il tuo amico Tiziano

    RispondiElimina
  15. Che notizia!
    Complimentoni e buon lavoro che forse mi viene voglia di imparare a fare politica.
    Valentina

    RispondiElimina
  16. No, non è la soluzione.

    Serve un soggetto autenticamente terzo - e quindi foresto - che possa (e sappia) bonificare definitamente il partito in loco, e non un soggetto permeato, legato e condizionato dalle influenze che agitano (ed hanno agitato) il partito in loco.

    Chi ha fecondato, gestito e partorito il fenomeno Pagio? Chi ha svolto le funzioni di "inseminatore", ostetrico, infermiere e portantino?

    Avete già consegnato la città al Lucio.

    Venenzio Flavio

    RispondiElimina
  17. comunque il console imperiale romano si chiamava venAnzio e non VenEnzio.

    RispondiElimina
  18. E' stato un refuso, del tutto riconoscibile ed emendabile se tu avessi letto i miei precedenti post, ad esempio quelli posti nella sezione relativa all'evaporazione del profilo su Facebook dell'augusto giurista utroque iure Piero "Pongo" Gallimberti.

    Venanzio Flavio
    Proconsole di Chioggia
    X Regio
    venanzioflavio@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. io, penso che chi parla cosi è solo invidioso, e sa solo criticare, bisogna mettersi a disposizione per cambiare le cose e non solo fare critiche gratuite. Bengy non li ascoltare.... stai con tesserin e comparato che gli altri sono solo quaquaraqua!

    RispondiElimina
  20. Nell'augurarle un profiquo lavoro al quale associo i miei complimenti, mi permetto di suggerire un attenzione particolare a quei pendolari chioggiotti che studiano, lavorano e si divertono troppo lontano da casa ( e pensare anche alle giovani coppie che vanno ad abitare fuori comune), con i rischi e lo stress di automobile e romea. Tiozzo Andrea Bastianello

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni, ora speriamo in un rinnovamento della politica locale. Speriamo in una SVOLTA? largo ai giovani. un saluto Alessandro Penzo

    RispondiElimina
  22. Bella notizia! la speranza ora c'è. Stai attento a chi prima ti voleva fare fuori da assessore e adesso ha bisogno di te. Non farti usare, e fatti ascoltare dal Sindaco.
    In bocca al lupo.
    Alberto D.

    RispondiElimina
  23. A me proprio non piace, neanche un po'.

    RispondiElimina
  24. Ecco il posto giusto del commento: Il 15 Agosto, in cui doveva effettuarsi la festa del 7.2, con una grande affluenza attesa, FATALITA' la figlia di QUALCUNO aveva organizzato una festa in Diga, che era stata posticipata al quel giorno per problemi meteo.
    Se il 7.2 non fosse stato annullato, alla festa della FIGLIA DI QUEL QUALCUNO non si sarebbe presentato nessuno e ce ne avrebbe rimesso un casino di soldi.
    Ora io non faccio nomi, ma quell'annullamento è stato firmato da due persone. Vi dico solo che dei due, non è stato Andrea.

    Mi dispiace per te Andrea, ma penso che tu sia stato usato (se non lo sapevi già) per far un favore alla figlia di un tuo amico, perchè sennò quest'ultimma (insieme alla sua mini-azienda di promozione eventi) ce ne avrebbe rimesso un sacco di soldi.
    Fate vobis gente.

    RispondiElimina
  25. Vai beniamino, il renzo arbore di chioggia.
    A parte gli schezi, auguri e buon lavoro! ce ne tanto bisogno, credo.

    RispondiElimina
  26. Ho saputo di questa notizia, solo dal blog in internet, dovreste come PDL fare più pubblicità in giro.
    Comunque complimenti e auguri, siamo tutti con te.
    Fam. Meneguolo Giuseppe

    RispondiElimina
  27. Ho visto dei casini che ci sono in Comune. Perchè non fai piazza pulita di tutti quelli che ci sono e non fai spazio ai giovani? Allora, si che diventiamo tanti!
    Ciao e auguri per nuovo incarico.

    RispondiElimina
  28. il PDL nonsarà mai un partito a chioggia, a meno che non fate un po di pulizia. via i veci e i banditi e poi se ne riparlerà. buon lavoto intanto.
    Francesco

    RispondiElimina
  29. DA UN LATO HAI CONSIGLIERI CHE RISPONDONO SOLO ALLA LORO RABBIA PERCHE' NON RIESCONO A MANDARE A CASA IL SINDACO.
    DALL'ALTRO HAI CONSIGLIERI CHE RISPONDONO SOLO AD ALLEANZA NAZIONALE E ALLE POLTRONE.
    DA UN TERZO LATO, HAI CONSIGLIERI E ASSESSORI CHE RISPONDONO SOLO AL SINDACO.
    CHE SITUAZIONE DI MERDA CHE HAI! TI HO LETTO SULLA STAMPA NEI VENTI GIORNI DI CRISI, E MI SEMBRAVA CHE IL TUO LAVORO FOSSE INECCEPIBILE, MA ORA COSA SI FARA'?

    RispondiElimina
  30. Ben, occhio alla penna! cmq gli altri sono messi peggio di te. Ti rivogliamo assessore in comune. Sindaco!

    RispondiElimina
  31. abbiamo visto, nella nuova di oggi, l'attacco del sig.Palo, chi si sente del PDL deve difenderti, altrimenti ha ragione lui che non esiste partito, ma forse vuole fare lui il capo del partito. Non devi dare le dimissioni e neanche rispondere perchè ossennò gli dai troppa importanza!

    RispondiElimina
  32. Caro coordinatore, e caro andrea, ho visto l'altro giorno l'articolo della Befana che porta il carbone ai cattivi e i regali ai buoni. Per piacere non mettete in lista chi ha ricevuto il carbone. Sia che siano amici del Sindaco, che siano di alleanza nazionale o che siano stati contro il sindaco. So che ne rimangono pochi, ma trovatene di nuovi.
    E se la lega vuole mettere assessori, pretendete persone che sappiano l'italiano, sappiano leggere e scrivere e che non siano falliti. Grazie.

    RispondiElimina
  33. Determinare i nomi in lista non è così facile,ci sono tutta una serie di fattori:locali,provinciali e regionali.I pidiellini provenienti da AN hanno tutti i diritti di entrare in lista,semmai non ci entreranno i lecchini dell'ex sindaco.

    Parlo me stesso,non vedo perché non dovrei andare in lista,alla fine della fiera il giudizio è quello popolare,abbiamo preferito dimetterci che tenere in piedi el panson.

    Se la gente mi vorrà mi rivoterà altrimenti avrò terminato la mia esperienza politica,io dico che nel prossimo consiglio comunale sarò ancora presente.

    Romano e company dicono di fare la loro lista?che se la facciano, io la sto facendo è CHIOGGIA AZZURRA e il candidato sarà quello che uscirà dal confronto del centro-destra senza tatticismi o furbate.

    Vedremo come andrà a finire

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.