mercoledì 18 agosto 2010

complimenti MARIA GRAZIA

Roberto Pagan primo dei non eletti di Forza Italia a Chioggia

Nello stesso modo in cui non mi tiro indietro se ci sono da fare delle critiche non mancherò

certo di complimentarmi con l'assessore Maria Grazia Marangon e

ASCOM per il grande successo della BUSKERS FESTIVAL di ieri sera che, a quanto leggo nei

messaggini del mio amico Andrea Comparato,con meno di 10.000 euro ha portato in centro

storico a Chioggia oltre 12.000 persone.

Ieri praticamente TUTTE le attività del centro dai ristoranti ai negozi ai bar hanno avuto

grandi benefici..


Il centro storico ha bisogno di eventi di questo genere,non possiamo accontentarci di solo due manifestazioni quali la sagra del pesce e la Marciliana che per quanto valide non sono sufficienti al rilancio della nostra economia.

Ne approffitto anche per una benevole autocritica,sono importanti le associazioni che

promuovono il centro ma non possono esistere solo per sollecitare l'amministrazione dobbiamo anche

mettere mano al portafoglio e fare anche noi la nostra parte.

Scrivo anche a nome della mia famiglia,gestori di ristorazione da più di cinquant'anni.


Roberto Pagan

consigliere APT

PRIMO dei non eletti di FORZA ITALIA

3 commenti:

  1. Roberto, mi conosci e le critiche le accetto sempre se sono costruttive. Sono d'accordo con te e ti posso dire che bastano 50 attività che mettono 100 euro che ti organizzo, con costo zero per il comune, un'altra serata come ieri, perchè so di poter trovare altrettante economie per duplicare le entrate. Dobbiamo lavorare insieme. Come Ascom ci stiamo. Maria Grazia Marangon

    RispondiElimina
  2. L'altra sera il centro di Chioggia poteva essere scambiato per Firenze, Roma, Parigi.
    L'aria frizzante, lo struscio, l'atmosfera di grande gioia e civiltà nel contesto architettonico di Corso del Popolo sono stati la grande cornice di una manifestazione che si può definire straordinaria anche sotto il profilo della semplicità che pareva quasi improvvisazione dei teatranti, dei giocolieri, dei mimi.
    Artisti capaci di coinvolgere appassionatamente il pubblico.
    Una iniziativa che ha una grande capacità di attrazione popolare.
    Brava Maria Grazia e bravi a tuti quelli che ci credono e che ci provano.
    Le idee vedo che non mancano, gli imprenditori devono essere in grado di impegnarsi economicamente per sostenere queste manifestazioni che faranno solo parlare bene di Chioggia!
    Marino Masiero

    RispondiElimina
  3. Vogliamo davvero valorizzare Chioggia a costo zero? Bene, trapiantiamo le iniziative di Ferrara, quale il Busker festival, ed aggiungiamo quelle del Ravenna Festival: loro (Ferrara e Ravenna) tirano il carro; noi scegliamo il loro meglio. Ed il ritorno sarà maggiore di Marciliana, Feste del Pescatore e dell'ortolano di serie A e di serie Z, e sprechi osceni del tipo Palazzo Ravagnan, Palazzo Grassi, Museo di San Francesco, Teatro in Calle San Nicolò (a proposito, quando sarà finito, che si farà? La conferenza dei candidati sindaci?).

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.