mercoledì 20 giugno 2012

MAURO BISTO:COSTRETTI A TASSARE


il capogruppo del partito democratico Mauro Bisto preferisce non girarci troppo intorno,si è costretti, a introdurre nuove tasse per poter affrontare una situazione economica drammatica, ASCOLTA L'INTERVISTA Per Beniamino, consigliere comunale del PDL, l'amministrazione Casson utilizza le minori entrate come alibi, in realtà, secondo Beniamino, che elenca anche alcuni dati, l'amministrazione in bilancio AUMENTA alcune spese e fa l'esempio di alcuni aumenti per lo sport e per la gestione del consiglio comunale e della giunta che, sempre secondo Beniamino, aumenterebbe i costi ancora di più rispetto a quando il consiglio era formato da 30 consiglieri e 10 assessori contro rispettivi 24 e 6 attuali

6 commenti:

  1. Situazione economica drammatica! Ma in una intervista televisiva,su rai tre da Lucia Annunziata,il sindaco Casson ha' detto testualmente che il comune di Chioggia è uno dei comuni piu' virtuosi del veneto,e che possiede un attivo di cassa di oltre 20 milioni di euro.

    RispondiElimina
  2. Finalmente è arrivato il caldo,e si spera anche i turisti.Comparato vorrei segnalare che in tutta Chioggia citta' d'arte e Sottomarina Lido,non esiste una fontanella di acqua pubblica per potersi rinfrescare e dissetare.E' una vergogna!!!nella sola Venezia sono oltre 100.

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che il Bisto si dimentichi di alcune cose.
    Responsabilità della politica a quadrare i bilanci pubblici aumentando le entrate e non riducendo le spese?
    + entrate e non - uscite
    Di chi è la colpa se per creare consenso si dà lavoro che non c'è? ed allora abbiamo municipalizzate che dissanguano i bilanci comunali ma danno consenso elettorale di chi è la colpa e poi vieni a dirmi che hai la coscienza OK ma vai a casa e vergognati,vorrei sapere se i politici o i vari amministratori pubblici che hanno portato allo sfascio le casse pubbliche con investimenti mirati ed occulati pensino di lasciare un tot di stipendio per aiutare chi non ce la fà o i loro salari continuano ad aumentare a scapito della crisi.

    RispondiElimina
  4. E se no come femo a mantenire tutta la truppa nullafacente dei vari uffici comunali?
    Come femo a pagare el premio produssion(!!!) + tredicesima e quatordicesima ai sapassini inboscai all'ombra de qualche frasca?
    E i dipendenti de l'usl? Che i ha da fare la bellesssa de tre, no dico tre, fotocopie al dì?
    E el riscaldamento a manetta d'inverno co le finestre verte e l'aria condissiona d'istae che va dì e notte?
    E i mega stipendi + indenità varie de tutti i dirigenti???
    Solo el (mezo)capo dei bigili ne coste quasi 100.000 euri all'ano (200 milioni de navolta).
    No digo... ma zei fuora de testa o cossa?
    La bubbana zè finia. Zè ora de darghe un tagio... prima ke a qualcun i ghe gira sul serio!

    RispondiElimina
  5. hahahha grande anonimo delle 12:40!!
    Se ti ghe dixi ste robe ..i te da subito del qualunquista!!Ocio che i megasuper privilegiati ETERNI se ofende se ti ghe fa presente che xe finia la bubana...
    In fondo erogano servizi essenziali...seeeeeeeeeeee.
    Vien a vedare cossa che i fa...e dopo parlemo!! I xe fora dal mondo e i ha coraggio anca de fare i poveri offesi!!

    RispondiElimina
  6. Penso che bisogna cambiare le regole ho rischiamo di cambiare l'orchestra ma di sentire suonare la stessa musica

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.