lunedì 25 febbraio 2013

ELEZIONI 2013 RISULTATI COMUNE DI CHIOGGIA

Risultati parziali in arrivo dai rappresentanti di lista



in caricamento gli interventi telefonici di : Beniamino ( Pdl) , Mauro Boscolo Bisto (PD), Fortunato Guarnieri ( Sel) , Aldo Piovesan ( UDC) , Matteo Penzo ( FRATELLI D'ITALIA) 




RIPETIAMO RISULTATI PARZIALI SENZA NESSUNA UFFICIALITA'



GRILLINI PRIMO PARTITO
  risultati parziali di 27 seggi su 50


 GRILLINI - PRIMO PARTITO CON IL 30,75







polli della libertà SECONDO PARTITO
 IL GLORIOSO PARTITO DEI


POLLI DELLA LIBERTA' - SECONDO PARTITO CON IL 24,63 ore 18.25 scrutinati 45 su 50, hanno votato per il PDL
6102 su 28.951
la percentuale dovrebbe essere





Peddééé 

 PARTITO DEMOCRATICO : CI DICONO MENO DEL 20% ripetiamo sono dati SENZA ALCUNA UFFICIALITA'







LEGA



dati su 30 seggi scrutinati ( tra il 6 e l'8%)






SORELLE D'ITALIA






" Sorelle d'Italia " sarebbero al 2, 0 e rotti ( dati non definitivi)









Monti per l'italia 8,74% ( dati non definitivi)











circa il 2%





.... ci permettiamo, perdonateci la foto iniziale, che guardando i dati nazionali, la dice lunga su chi pensava che il Berlusca fosse morto e sepolto....coraggio, sarà una lunga giornata e comunque andrà a finire Silvio è sempre NUMBER ONE!!! perdonatemi ma non sono uno schifoso cambia-casacca Andrea Comparato

26 commenti:

  1. Signor Andrea Comparato, giusto per saperlo e comportarci di conseguenza questo è un suo blog personalissimo ( cosa legittima ), che utilizza come uno strumento di comunicazione per lanciare i suoi messaggi personali più o meno condivisibili.
    Se cosi è lo dica apertamente ed utilizzi questo spazio come sito ufficiale del suo partito di riferimento e non lo mascheri come uno strumento di comunicazione libero ed indipendente.
    La ringrazio anticipatamente per la chiarezza che vorrà e saprà certamente fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. egregio, il blog lo gestisco con altre persone, ci sono anche altri che scrivono che sono di DIVERSE idee politiche, altri a cui le politica non interessa, diamo spazio a tutti, abbia pazienza ma sarei un ipocrita a nascondermi dietro ad un dito. Sappia che il sottoscritto, DA SEMPRE, ha il rispetto del voto degli elettori...quando ha vinto Silvio Berlusconi speravo che potesse operare e lo ha fatto cadere la lega, poi ha vinto Prodi e speravo che potesse far bene per il paese e non sono stato PER NIENTE contento che sia caduto. Mi è dispiaciuto che l'ultimo Governo berlusconi sia caduto per un Fini ( e non dico altro) però ho sperato che Monti fosse una soluzione. Con queste elezioni, che a prescindere da chi vincerà , non vedo grandi possibilità di un governo stabile.
      Detto questo sto dando informazioni sullo spoglio.
      mi permetterà un po' di sano umorismo? cmq il blog è libero se lei vuole intervenire, SU QUELLO CHE VUOLE...siamo qui , saluti e grazie del suo intervento

      Elimina
  2. Dal mio punto di vista:
    Grande il Movimento Grillino che arriva al 25,6%.
    Grande il partito della spiaggia ancora in aumento che arriva al 25% senza contare le schede bianche o nulle"che sono oltre 1 milione".
    Quindi egregio Comparato,questi due dati sommati ci dicono che oltre il 50% del popolo italiano della politica vecchio stampo"tanto per intenderci"oltre a non sopportarla piu',non interessa assolutamente.
    Gli elettori hanno sermpre ragione!!! e siamo solo all'inizio!!!

    RispondiElimina
  3. noi italiani= popolo di venduti per una imu.
    Tu 6 un cambiacasacca

    RispondiElimina
  4. La Lega guarda in casa degli altri, invece di pensare al disastro in casa sua...

    RispondiElimina
  5. Volendo fare un breve punto della situazione a Chioggia, si può tranquillamente dire che l'attuale giunta sta governando la città con solo il 20% circa dei consensi. O sbaglio.

    RispondiElimina
  6. Giusto per sorridere e stemperare gli animi dalle scaramucce elettorali:
    andate a rileggervi un po' di commenti in questo blog,prima delle votazioni,dove c'era chi auspicava e con relativa delusione la non discesa in campo dei nostri Big politici locali.Nulla fu' piu' saggio visto il flop doloroso della coalizione di governo locale.

    RispondiElimina
  7. No, non sbagli. PD e UDC insieme raggiungono un poco confortante 20% circa. Certamente se non voto anticipato, l'attuale giunta deve iniziare a dare dei segnali di vita, altrimenti il loro destino alle prossime sarà segnato in modo chiarissimo.

    RispondiElimina
  8. Sig. Comparato,se l'attuale giunta comunale dopo il voto rappresenta solo il 20% dell'espressione politica del popolo chioggiotto, sbaglio ma perlomeno eticamente e moralmente cosa ci stanno a fare in quel Palazzone?
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi, lei sa che non ho votato per questa amministrazione, però salvo comprendere le rivendicazioni delle opposizioni, che fanno il loro lavoro, non SONO D'ACCORDO che in base ad un risultato legato alle elezioni politiche un'amministrazione deve dimettersi, Quante volte dovremmo andare a votare? per dirne una, e , per fare un altro esempio, durante quei 3,5 anni di amministrazione Romano...dove ad ogni elezione: regionale, provinciale il PDL ha fatto incetta di voti...ce li meritavamo in base alla nostra attività amministrativa locale?
      Certo che è un bel SEGNALONE per gli amici che amministrano, un segnale che sicuramente hanno ricevuto fortissimo e io sono sicuro che cercheranno pur con le grandi difficoltà che ci sono di impegnarsi di più. Io credo che bisogna essere propositivi e spingere l'amministrazione, inutile sparargli addosso...pensiamo che se ci fosse Grillo piuttosto che Beniamino oggi andremmo tanto meglio? Lo dico con rispetto per tutti, sia chiaro

      Elimina
    2. BRAVO ANDREA, approvo in pieno!

      Elimina
    3. BRAVO ANDREA, approvo in pieno!

      Elimina
    4. BRAVO ANDREA, approvo in pieno!

      Elimina
  9. FRASI CELEBRI

    Comparato: "io sono sicuro che cercheranno di impegnarsi di più"


    RispondiElimina
  10. DOPO UN'INTERVISTA CON LE LORO MAMME

    Comparato: "io sono sicuro che cercheranno di impegnarsi di più"

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, io non sono un sostenitore della giunta UDC-PD , sapete tutti che sono stato consigliere comunale, io so quanto è difficile riuscire a fare la minima cosa, se dobbiamo fare delle critiche costruttive...sono il primo a farle, se devo sparare nel mucchio, non ci tengo per niente.
    Lo dico con rispetto di tutti i ruoli di chi è in maggioranza e di chi è in minoranza, non mi sembra di averle mai mandate a dire.
    Andrea Comparato

    RispondiElimina
  12. visto come parla Bisto?tanta propaganda,telefonate,controllare i seggi e dopo na bastonata,stiamo ancora aspettando che se impissa la lampadina,da un paio di giorni i comunisti sono spariti,fra 6 mesi comunali,regionali e provinciali...un unico botto PD a casaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  13. Egregio Comp.
    da piu' parti ,compreso il ns. primo cittadino, si auspicava ad eleggere un chioggiotto in quel di Roma.
    Se non sbaglio un chioggiotto di nascita è stato rieletto Senatore della Repubblica,trattasi dell'ex magistrato Felice Casson.
    Mentre è diventato Onorevole della Repubblica,grazie anche ai voti clodiensi,il sig.Marino Dalla Tor,spesso frequentatore della zona di Chioggia.
    Alla luce di quanto esposto,secondo Lei per questa dimenticata citta'di frontiera ci sara' un futuro migliore ? grazie.

    RispondiElimina
  14. Speriamo che non sia Casson a stancarsi....

    RispondiElimina
  15. Per la redazione del blog, per cortesia se potete correggere in quanto nel mio commento non ancora pubblicato, ho scritto che il sig. Mario della Tor è diventato Onorevole,invece è Senatore.
    Chiedo scusa per lo sbaglio.
    Grazie.

    RispondiElimina
  16. Comparato, per caso ti è capitato di vedere i risultati definitivi delle politiche a Chioggia? Fra una cosa e l'altra non li ho avuti sott'occhio, e qui da te vedo solo i provvisori.

    RispondiElimina
  17. Sig. Comparato,
    se puo' vada con la sua telecamerina a filmare in che condizioni si trova il nuovo parcheggio,finito ormai da anni,con i soldi pubblici,in Viale Pigafetta angolo Via M. Polo,e mai entrato in funzione.
    Sotto è invaso dall'acqua,sopra i soliti vandali di turno,hanno devastato i due bagni,e mancano moltissimi pezzi coprimuretto.
    Cosa si aspetta a metterlo in funzione?

    RispondiElimina
  18. Ennesima e sicuramnte anche non ultima uscita di strada alla rotonda di Valli di Chioggia.
    Per quale motivo non succede la stessa cosa nelle altre tre rotonde sulla statale Romea,prima di arrivare a Mestre?
    A mio avviso perche' l'immissione nella rodonda di Valli di Chioggia è troppo secca,la curva destrorsa in ingresso andrebbe allungata,cosi' i camion con i carichi pesanti non subirebbero un brusco spostamento del baricentro con l'inevitabile uscita di strada.
    E' possibile che i tecnici dell'Anas dopo ripetuti e frequenti fuoriuscite di strada e sempre nello stesso punto,non ci pensano ad una semplice modifica?

    RispondiElimina
  19. Ma Obelx come fa a parlare male di tiozzo romano pagio, sindaco che lo ha messo in casa di riposo... che faccia tosta dire certe cose.... e come fanno le sorelle d'italia ad accettare uno così all'interno del partito, uno che non ha mai avuto nulla da condividere con gli ex AN. Obelix è stato ex chioggia popolare, ex lega (espulso), ex presidente ipab (commissariato dalla regione) e ora è ex gruppo misto..... certo che in politica tirano su di tutto, alla faccia del ricambio....

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.