mercoledì 26 giugno 2013

IL 37ENNE MOTOCICLISTA DI BORGO NON PERDERA' LA MANO

Foto di archivio di un altro incidente avvenuto a borgo --> In miglioramento, pur con tutte le cautele, le condizioni di G.B. il 37enne rimasto ferito in modo importante nell'incidente di venerdì 14 giugno avvenuto a Borgo San Giovanni nei pressi dell'Eurospar.
Le notizie riportate da testimonianze dirette, riferivano di una situazione allarmante, soprattutto per la mono destra.
Un'auto proveniente da chioggia, condotta da un 29enne, girando a sinistra per immettersi in via Don Minzoni tagliava la strada al motociclista. Che impossibilitato a bloccare il mezzo colpiva l'automobile, cadendo rovinosamente.
Il repentino arrivo dell'auto-ambulanza gli ha probabilmente salvato la vita. Il motociclista, è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso di Chioggia, e successivamente trasferito all'ospedale dell'Angelo a Mestre con l'eli-ambulanza dove gli sono state praticate le cure necessarie prima in chirurgia vascolare e poi in ortopedia.
A distanza di quasi due settimane un familiare ci segnala l'assoluto disinteressamento da parte del conducente dell'auto che non si è mai informato delle condizioni di salute dello sfortunato motociclista. il punto preciso dell'incidente

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.