lunedì 10 giugno 2013

TV7 MATCH - IL PONTE DELLA DISCORDIA - SPUNTA ANCHE VENANZIO FLAVIO

Riportiamo ( quasi) integralmente gli interventi di ieri sera...c'è una telefonata di un soggetto particolare, sulla quale ci dedicheremo con un post ad hoc, per il resto....francamente è dura capire veramente da che parte sta la ragione, anche se dobbiamo dire che alcuni interventi sia del pubblico che da parte di qualche tecnico ci hanno lasciato un po' perplessi,comunque vi proponiamo la serata di venerdì.


  -->

E , in trasmissione, spunta anche il misterioso VENANZIO FLAVIO...


  Tra le le telefonate arrivate in studio, tra quella dell'amico Ferruccio che chiedeva di fare un ponte in grado di far passare ANCHE le barche a vela (??) c'era anche LUI...il proconsole, il misterioso commentatore VENANZIO FLAVIO auto nominato " PROCONSOLE" . Ma chi è costui?Se lo chiedono in tanti: giurista, latinista, si dichiara nativo di una calle di chioggia,sposato ( dice lui, ma c'è qualche dubbio) apparentemente profondo conoscitore della realtà ciosota, anche di tempi passati, "stranamente" anche GRANDE conoscitore di tante vicende giudiziarie provenenti più che da quel del tribunale di Chioggia da qualche altro tribunale di zona....lo stesso MARINO MASIERO prende MOLTO in considerazione gli interventi e i suggerimenti di questo signore SEMPRE IPER-CRITICO ma sempre anche rigorosamente anonimo....ma chi sarà mai questo individuo indiscutibilmente bravissimo a stendere i suoi interventi ma altrettanto attento a non metterci MAI la faccia? Questa volta postiamo la sua voce.....che dite, la mettiamo anche la sua faccia?

1 commento:

  1. ...basta con questa storia del ponte e del barriere antintrusione...andate a lavorare!!!
    la protesta delle darsene è solo politica come dice qualcuno...se sono sicure di avere ragione, che facciano ricorso al tar di sospensiva!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.