giovedì 4 luglio 2013

BRICO CONECTION: I FIGLI E LE FIGLIE DI POLITICI ASSUNTI AL NUOVO BRICO DI BRONDOLO

Eh sì, dovete scusarci ma ( almeno per il momento) non c'è nessun hamburgher conection la parentopoli dei figli e figlie di politici e di amministratori riguarda il nuovo brico appena aperto a Brondolo. Procedendo con ordine





 Signora SILVIA PIZZO e il di lei genitore,Roberto Pizzo consigliere comunale del partito democratico -->




 Signor Francesco Abbagnara e il papà ANDREA ABBAGNARA figura storica dell'UDC locale, ex assessore ai servizi cimiteriali ANDREA ABBAGNARA se non sbagliamo, ma ci sa che NON sbagliamo ABBAGNARA JUNIOR non è MAI mancato come scrutatore in TUTTE le elezioni delle ultimi dieci anni. -->







 BARBARA PIOVESAN e ALDO PIOVESAN che oltre ad essere segretario attuale dell'UDC è stato anche uno dei firmatari del ricorso al TAR dei commercianti che precisamente oggi vede la prima udienza della causa dell'associazione commercianti che si batte contro la costruzione del centro commerciale. Ulteriore inciso, la sorella di Barbara, gestisce un gruppo su facebook dal nome particolarmente significativo: PERSONE QUALIFICATE PER IL LAVORO CHE CERCATE Ci dicono, ma al momento non abbiamo ancora un riscontro scritto, che l'annuncio dove c'erano gli estremi per fare domanda richiedesse un età massima di 29 anni, nessuna di queste persone rispecchia questi requisiti, c'è da capire, se questi erano i requisiti PERCHE' sono stati assunti loro invece di altre persone e ci sarebbe da capire se ci sono i presupposti per ricorrere in giudizio dagli aventi causa. La quarta persona vicina agli amministratori cittadini che lavora al Brico è la signora LUCIA SALVAGNO cognata dell'assessore allo sport NARCISO GIROTTO del PARTITO DEMOCRATICO. Abbiamo cercato telefonicamente l'assessore per chiedergli un commento ma non ci risponde.

55 commenti:

  1. per cortesia se volete mettere dei commenti fate in modo che possiamo pubblicarli, abbiate pazienza, ci sono tanti modi per dire le stesse cose ugualmente efficaci.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Chiamamoli politici.....se cosi si può dire, pizzo, abbagnara e piovesan....ma sono capaci di soffiarsi il naso?...

    RispondiElimina
  3. Questo è il laboratorio pd-udc! Attendo un intervento chiarificatore del sindaco, esponente principale dell'udc, che si è sempre contraddistinto per una sua morale onesta che niente ha a che fare con questo schifo. E cmq stanno ripercorrendo gli errori della amministrazione tiozzo romano pagio...alla fine destra o sinistra...tutti uguali sono compresi quelli dello scudo-crociato.

    RispondiElimina
  4. Abbagnara Francesco sta conducendo una vita da raccomandato da sempre, già dalle scuole superiori se non passava papà a parlare con i professori non andava avanti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cari concittadini, di che cosa ci meravigliamo ancora? L'Italia va avanti così da moltissimi anni e non c'è proprio niente da fare. E poi non facciamo i falsi moralisti, chi non approfitterebbe di un parente o un amico politico? Comunque, a parte tutto, mi verrebbe una gran voglia di telefonare a "STRISCIA LA NOTIZIA", anzi,credo proprio che lo farò. Saluti a tutti i RACCOMANDATI DEL MONDO (beati voi).

      Elimina
  5. e secondo voi facevano aprire il centro commerciale senza sistemare i loro figli o parenti??? a che serve allora essere un politicante? per fare il bene della citta??? mah

    RispondiElimina
  6. e secondo voi facevano aprire un centro commerciale senza sistemare i figli ,i parenti ,le mogli,etc dei politici??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque caro Amico mio Andrea Comparato e cari miei concittadini, stavolta faccio sul serio e deve venire fuori tutto, ve lo prometto. In data 04 Luglio 2013 a ore 16,30 ho appena mandato una MAIL a Striscia segnalando il tutto. Ora aspetto fiducioso. Scusatemi se per ora non posso farmi riconoscere e tantomeno firmarmi, voi lo capirete, anche se Andrea probabilmente ha già capito chi sono. Cordiali Saluti a Tutti i miei concittadini e in particolare a quelli onesti e poveretti come me. CIAO.

      Elimina
  7. Come diceva il Marchese del Grillo:
    "Ah... me dispiace, ma io so' io... e voi non siete un cazzo!"

    hahahahahahahahahahahahaaha

    No ma dico io... come vi permettete voi, infimi pezzenti che non siete altro, di criticare LORO???

    ESSI sono la razza eletta, gli illuminati, coloro che tutto possono, l'intellighenzia!!!!
    E voi, volgare plebe, vi rivolgete ai depositari di cotanto sapere e conoscenza con questo modi vili ed arroganti?

    Avete fame? Non avete il pane? Mangiate le brioches!

    hahahahahahahahahahahahahaha

    Carissimo Andrea la ricerca dovrebbe considerare anche nipoti, cugini, mogli, mariti, cognati, amanti e relative progenie. I cognomi cambiano ma la sostanza resta.
    Buon lavoro.

    Quando avrai hai finito questo capitolo, per dare un ottimo servizio ai tuoi lettori, non dimenticarti anche del Club Veritas-Sst, il Club Actv, il Club Uffici Comunali, il Club Cooperative, il Club Museo, il Club Porto, ecc.
    Di cognomi famosi ne troverai in quantità e il non vedersi celebrati potrebbe far nascere in loro un sentimento d'inferiorità.
    Sappiamo che tu sei un brav'uomo e avendo a cuore la loro autostima non mancherai.

    hahahahahahahahahaahahahahahaha

    Se qualcuno si aspetta rivolte e proteste rimarrà deluso.
    Noi siamo un paese evoluto e civile, non come in Africa.
    Ciaiiiiiiii

    IlCavaliereNero

    hahahahahahahahahahahahhahahahaha



    RispondiElimina
  8. Ahahahah ma tutte ste storie per 4 persone??? Sembra che siano state date borse di studio da milioni di euro...un semplice impiego in supermercato non mi sembra un eresia, i problemi sono ben altri, oltretutto sono persone che non conoscete e che potrebbero essere tra le piú qualificate ad essersi presentate per quei posti!
    P.S. Sono un esponente del centro destra.

    RispondiElimina
  9. se tutto questo e accertato e una cosa vergognosa le persone che hanno un incarico politico dovrebbero dare spiegazioni a tutti quelli che hanno fatto domanda e sono state non accettate , come si dice a chioggia chi A boni santoli a boni denti , non ho parole

    RispondiElimina
  10. Veramente vergognoso, con i dipendenti della comet a casa il Sindaco fa queste porcherie piuttosto di impegnarsi come aveva detto in un articolo di stampa i se tutti Marsi compreso il sindaco marso prima o poi verranno a prendervi se cha da tanto Marsi che se spusse massa

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. In risposta al commento delle 18,02. Per 4 persone dici? con tutti iproblemi che ci sono, dici? Ma stai scherzando? ma ti rendi almeno conto di quel che hai scritto? C'è gente che quotidianamente si UCCIDE perchè è rimasta senza lavoro e tu dici ste SCEMENZE. VERGOGNATI.

      Elimina
  12. Siamo in italia.. non vedo perchè fare tutto questo grande polverone.. l'italia è il paese dei furbi e dei disonesti.

    RispondiElimina
  13. Eh cari miei, ce ne sono di figli di papà che han fregato il posto a gente onesta e brava che faceva il proprio lavoro in città, e per assumerli si son aggiunte postille demenziali... il fatto è che sono casi insabbiati.. e nessuno ha avuto il coraggio di ribattere.. Io per prima, purtroppo. E' una presa in giro pazzesca questa del BRICO. Prima mettono il limite di età a 29 anni e già qui è ingiusto, scorretto e fortemente discriminante, poi invece assumono persone che tale limite lo han da lungo superato. E quindi? è evidente l'inciucio... a prescindere di chi siano parenti.

    RispondiElimina
  14. Ciao Andrea, tutto questo non è e non sarà novità di rilievo. Abbiamo visto che da anni anzi da sempre ci sono posti di una certa importanza e tranquillità economica assegnati a gente che non ne ha titolo e che non sa fare neanche una O col bicere. Comunque cari lettori questa è l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. SONO UNA DIPENDENTE COMET A SETTEMBRE SONO LICENZIATA SONO GIA ANDATA 3 VOLTE IN COMUNE A PARLARE CON IL SINDACO E VICE SINDACO SE POTEVANO FARE QUALCOSA PER RICOLLOCARMI AL BRICO O AL MECDONALD O AL TIGOTA ORA SONO RIUSCITA A CAPIRE HANNO RICOLLOCATO TUTTI I LORO PARENTI UNO SCHIFO IN QUESTO COMUNE DI CHIOGGIA

    RispondiElimina
  16. ...sinceramente mi fà più schifo chi si firma "anonimo" nei commenti...magari sono gli stessi che ad ogni votazione politica, danno il loro voto, in cambio di promesse o privilegi già avuti. Uscite dall'omertà, e forse riusciremo a cambiare la classe politica del nostro paese ed della nostra città...firmatevi a testa alta senza paure o vergogne di eventuali ritorsioni e ricordatevi che ognuno ha il governo che si merita....è inutile accusare sempre gli altri. alessio roberto bondesan

    RispondiElimina
  17. è UNA VERGOGNA! MA CHI DOVEVA TUTELARE I LAVORATORI DELLA COMET DOV'ERANO, MA I SINDACATI DOV'ERANO? CHI HA CONDOTTO LE TRATTATIVE PER LE ASSUNZIONI ? CHE RUOLO HANNO AVUTO? L'OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE CHIEDERà CONTO DELL'ACCADUTO? I NOMI SIANO RESI NOTI. IL SINDACO DIA RISPOSTE SUBITO AI LAVORATORI DELLA COMET E AI CITTADINI CHE LO HANNO VOTATO. SE FOSSERO IN UN ALTRO PAESE EUROPEO COME L'INGHILTERRA O LA GERMANIA DOVREBBERO DIMETTERSI SUBITO. è UNO SCHIFO ! CON CHE FACCIA ANDRANNO A CHIEDERE I VOTI LA PROSSIMA VOLTA? BRAVO ANDREA CONTINUA COSì!

    RispondiElimina
  18. Abbiamo appuntamento oggi anale 1530 dall'avvocato siamo sei persone con piu di 29 anni che non ci hanno accettato la richiesta di essere selezionati per questa clausola, denunceremo sindaco casson, vicesindaco salvagno, Lucio tiozzo per falso e truffa non e' uno scherzo

    RispondiElimina
  19. Anca el girotto ghe ze in mezzo a pare un prete ma de chi te puo stu fidare

    RispondiElimina
  20. Chissà ca falissa sto Brico de merda non de a comprare se tutto caro

    RispondiElimina
  21. E allora?? Potranno assumere chi vogliono, no? non mi risulta sia un'azienda pubblica...i problemi sono altri cari.

    RispondiElimina
  22. Si cogl...... Allora non mettere vincoli alla selezione io ho 34 anni e non ho partecipato allora fai,ciò che vuoi ma dove vivi

    RispondiElimina
  23. è TRISTE DA DIRE MA SI SA CHE è COSì..A QUESTO MONDO O SI CONOSCE QUALCUNO OPPURE NON SI ENTRA DA NESSUNA PARTE..FORTUNATAMENTE CI SONO ANCHE PERSONE CHE NON SONO RACCOMANDATE E CHE SI SONO GUADAGNATE IL POSTO FACENDO VALERE LE PROPRIE CAPACITà E FACENDO LE PROPRIE ESPERIENZE, MAGARI SBAGLIANDO A VOLTE MA QUESTO HA PERMESSO LORO DI ESSERE IN GRADO DI SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO APPIENO E SICURAMENTE MEGLIO DI CHI SI è TROVATO LI SENZA NESSUNO SFORZO E SOLO PERCHè QUALCUNO CE L'HA MESSO..è GRAZIE A QUESTE PERSONE CHE L'ITALIA VA AVANTI..UN Pò A TENTONI MA VA AVANTI..PERCIò DOBBIAMO SOLO AUGURARCI DI TROVARE DIFRONTE A NOI CHI SA RICONOSCERE E PREMIARE PERSONE COMUNI CHE HANNO VOGLIA DI LAVORARE E MAGARI DI DARE QUALCHE POSSIBILITà ANCHE A CHI NON HA ESPERIENZA E CHE NON CONOSCE NESSUNO, PERCHè SONO PROPRIO QUELLE, SECONDO ME, LE PERSONE CHE DANNO IL MASSIMO A LAVORO!!

    RispondiElimina
  24. Usciti da quelche minuto dallo studio degli avvocati, grande soddisfazione, chiederanno alla societa' o chi per essa come si sono svolte le selezioni, i criteri, anche se non ditta pubblica, quali pressioni politiche hanno avuto e iter per il loro insediamento nel terriitorio, non possiamo dire altro, per la complessita' e delicatezza del caso, Franco, Alessandro, Roberto, Roberto, Eleonora, Mattia

    RispondiElimina
  25. La colpa non è delle aziende che danno lavoro, ma della politica che è peggio della mafia!!!!!

    RispondiElimina
  26. Potersi fidare dice quel signore certo Abbagnara ma chi..........fidarsi di questo mamma mia chi lo conosce lo evita

    RispondiElimina
  27. Vero! Ci sono anche altri problemi ma la derivazione e` sempre quella, nella nostra citta` ci sono anche politici (pochi) che fanno del bene e si impegnano verso il prossimo di qualsiasi colore esso sia, sicuramente non sono quelli coinvolti in questa vicenda! Dobbiamo smetterla di votare per convenienza e dare il voto a persone con le palle, libere che non devono rendere conto alle lobby supreme. Deve venire fuori tutto e di scandali ce ne sono sicuramente, seguite i consigli comunali e rendetevi conto di chi ha cognizione del ruolo amministrativo assegnato da noi cittadini, non si possono ascoltare interventi in cui si sente dire 100 volte in una frase "cossa come va ben no vogio dire" ma per cortesia, basta con gli ignoranti abbiamo bisogno di gente preparata e onesta. Ne abbiamo, saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo rispondere a commento del 05 Luglio a ore 09,24. La tua è una GRANDISSIMA IDEA, quella di disertare e boicottare la Brico, spargiamo la voce, uniamoci tutti insieme in questa avventura, dai che tempo 12 mesi chiudono tutto e in barba ai soprusi che la gente onesta deve subire tutti i giorni, e soprattutto a quei imbecilli che dicono che ci sono altri problemi. Cari signori, dopo la salute c'è per caso qualcos'altro di piu importante? Il lavoro è in questi ultimi anni, la cosa piu importante del mondo. No Brico,No Brico, No Brico.

      Elimina
    2. Vedi caro Bondesan, tu hai ragione a condannare gli anonimi, ma le scintille provocano gli incendi, e proprio questo mi sembra stia accadendo parlando di questo argomento in questi ultimi 2 giorni.Al momento non posso firmarmi per paura di vendette o ripercussioni, essendo una persona molto conosciuta in città, ma ti posso giurare sui miei figli che ieri ho CONTATTATO STRISCIA LA NOTIZIA, e sto aspettando che mi chiamino. Hai capito Caro Bondesan che tipo di "anonimo" sono?

      Elimina
  28. Una vocina dal comune dice che la Brico e senza conformita e nulla osta e alcuni certificati di cnformita che rilasciano vigili del fuoco e altri enti complimenti agli amministratori di Chioggia

    RispondiElimina
  29. CIAO A TUTTI
    SINDACO E VICE SINDACO LICENZIAMOLI MANDIAMOLI A CASA E FUORI DAL COMUNE DI CHIOGGIA(VERGOGNA)PER LE DIPENDENTI COMET ERA TROPPO TARDI E PER GLI AMICI POLITICI IL POSTO C'E'SUBITO.
    E ANCORA VERGOGNATEVI.
    BISOGNA FARE PULIZIA ANCHE IN COMUNE.

    RispondiElimina
  30. devi essere imparziale comparato,devi mettere anche i commenti a proposito dei fratelli ballarin ,reali fautori di questa immensa merdata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non capisco, cosa centrano i fratelli ballarin con la parentopoli del brico?

      Elimina
  31. Con l'aeo di Sottomarina (ospedale) fecero lo stesso.

    RispondiElimina
  32. Mi auguro che la Brico azzurri completamente tutto e faccia una vera e seria selezione per il bene della ns comunita e serieta' di questa aziendA altrimenti saremmo obbligati a boicottar la e portarla n tribunale con forti ripercussioni renderemo edotto alla stamp nazionale chi e' la Brico pin di compromessi con i politici locali dove va ad insediarsi cioe' azienda non seria ma coinvolta come la Mantovani

    RispondiElimina
  33. Giusto facciamolo fallire, creiamo una task force non andate alla Brico porta sfortuna chi entra sara' maledetto no Brico no morte si Brico si maledizione non entrate porta male

    RispondiElimina
  34. oltre al problema dell'eta',vorremmo sapere perche' e' stato detto in uun primo momento che avrebbero spostati quelli che gia' lavoravono a porto viro,perche erano pratici del lavoro,invece hanno preso gente che di quel lavoro non sanno proprio niente. Il Brico e' per caso una pasticceria,o altro ancora? Vergogna.....................

    RispondiElimina
  35. RICORDATEVI POLITICI DI CACCA CHE I CHIGGIOTTI NON SONO STUPIDI SONO TROPPO INTELLIGENTI,NON VERRETE PIU'VOTATI BAY BAY.
    IL MIO VOTO LO VEDRETE CON IL BINOCOLO..........
    CHE SCHIFO........

    RispondiElimina
  36. la vera vergogna è per chi aveva chiesto aiuto a questi politici che conoscevano anche situazioni di disagio come i lavoratori licenziati da altri luoghi, senza contare i lavoratori della comet e i cassaintegrati che hanno fatto domanda non sono stati considerati, VERGOGNA!e tutti ci domandiamo dove erano i sindacati,DOVE ERANO I SINDACATI CHE CI SONO SEMPRE DAPERTUTTO? Hanno avuto un ruolo sulla vicenda ? perchè non hanno fatto nulla? mi sembra impossibile che nessuno sapesse...Andrea Indaga anche su questo fatto e non fermarti nel capire se c'è qualcuno che ha condotto delle trattative. Concordo sul fatto che la Brico faccia una vera selezione ma boicottarla no, non credo serva, come non serve più accanirsi con questi politici perchè politicamente chi li voterà? nessuno o forse i loro famigliari e basta, con che faccia circolerannno in piassa?

    RispondiElimina
  37. cè anche TIGOTA'speriamo non ci siano anche li parenti di politici e anche quando faranno sull'altra sponda della strada il parco commerciale nel 2014 dove ci sara' la coop e altro chi di dovere di indagare bene osseno sarebbe proprio un inciucio tra politici in questo comune di MERDA..........

    RispondiElimina
  38. Signor assessore Girotto col suo articolo di stamane ha peggiorato di molto la sua situazione rendendola palese e materia per gli avvocati, grazie, spiacenti per la situazione di sua cognata, ce ne sono altre migliaia forse peggio, gli ostacoli carissimo assessore si saltano non si bypassa come ha fatto lei, la ringraziamo di vero cuore

    RispondiElimina
  39. invece di lamentarvi pensate a sposarvi un politico o a farlo sposare da vostra figlia, oppure dite a vostra moglie di farsi un politico per amante e se proprio non vuole, diventate voi amanti di un politico. Un piccolo sacrificio e anche voi avrete un posto di lavoro di prestigio, olgettini di casa nostra...

    RispondiElimina
  40. scusate, ma abbiamo verificato le parentele dei dipendenti McDonald? magari troviamo sorprese nell'Happy meal...

    RispondiElimina
  41. Milano ha la Minetti. Noi Abbagnara... Ognuno ha quel che si merita

    RispondiElimina
  42. Brico: assunzioni...fai da te.

    RispondiElimina
  43. d'ora in poi i nostri politici li chiameremo BRICCONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dirti il vero uno degli amici del PD ieri mi ha, indirettamente, dato del falso moralista.....non credo di essere un falso moralista credo però invece che questi siano dei VERI SOCIALISTI....

      Elimina
  44. Zè do di che su in piassa soto al sole davanti al comune che speto la zente per dire la nostra su la question ma me su trovao da solo. ecchelavori fioi ma tuta sta zente scandalizà indove zela? i ma dito che i ze andai in spiagia e che adeso no i a tempo bei lavori ciò. i parle i parle in tel compiute e dopo i sparisse ma indove vulè andare se boni solo nomaltro che a parlare i fa ben a fregarve i posti

    RispondiElimina
  45. Già finito tutto? Caso archiviato? Avete ottenuto qualcosa?

    Basta ca ce sta 'o sole,
    ca c'è rimasto 'o mare,
    na nènna a core a core,
    na canzone pè cantà...

    CHI HA AVUTO, HA AVUTO, HA AVUTO...
    CHI HA DATO, HA DATO, HA DATO...
    SCURDAMMOCE 'O PPASSATO,
    SIMMO 'E CIOSA PAISA'!!!...

    Tutti in spiaggia fioi...

    RispondiElimina
  46. Caro Signore, forse e' lei che vuole scordare, non si stanno scordando coloro ai quali interessa, lei vada pure al mare, e si diverta c'e chi sta lavorando e anche molto bene saluto

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.