sabato 10 agosto 2013

E ANCHE OGGI ( scongiuri) E' ANDATA BENE

E anche oggi è andata bene ( almeno speriamo)oggi pomeriggio alle 17 circa due uomini tedeschi di circa 40 anni malgrado la bandiera rossa, il mare formato, e i numerosi richiami dei bagnini si sono allontanati oltre il limite delle acque sicure per poi trovarsi in evidente difficoltà. Ancora una volta i bagnini Mauro Ghirardon ( torretta 17) e Diego Penzo ( torretta 16) sono intervenuti con i salvagenti ( a nuoto) portando soccorso ai due incoscienti, ancora una volta segnaliamo questi ragazzi che rischiano la vita per gli altri. Un ringraziamento a questi ragazzi e agli altri operatori della sicurezza in mare, spesso abbiamo modo di osservarli e sono sempre tutti con l'occhio vigile per le tantissime emergenze, piccole e grandi, che caratterizzano queste giornate con tanta presenza di bagnanti.
--> il mare di oggi a sottomarina video d'archivio ( prima volta che viene pubblicato)

1 commento:

  1. Meno male che ci sono ragazzi come questi che rischiano quotidianamente la vita per salvare persone che qualche volta se ne infischiano dei regolamenti e degli avvertimenti, vedi la bandierina rossa o addirittura i richiami verbali degli stessi bagnini. Anche queste persone dovrebbero essere multate, e non solo gli automobilisti che mettono la macchina in divieto di sosta.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.