domenica 25 agosto 2013

FRONTALE SUL TRASLAGUNARE TRA UN CAMPER DI TURISTI E UN FURGONCINO DI UN CHIOGGIOTTO


--> Una domenica particolarmente intensa per quanto riguarda le forze di intervento: il più pesante è stato sicuramente il frontale sul ponte trans lagunare tra un furgoncino guidato da un chioggiotto e un camper di vicentini che usciva da Chioggia, il chioggiotto un 52 enne è stato prima soccorso dal ps di chioggia e poi è stato elitrasportato all'Angelo di Mestre da un elicottero del suem di Padova è in prognosi riservata. la dinamica dell'incidente è in corso di accertamento è certo comunque che uno dei due mezzi ha invaso l'altra corsia di marcia. Quasi contemporaneamente è avvenuto un altro sinistro, per fortuna meno importante, all'altezza della Pescamar, la romea è rimasta bloccata circa due ore. A chioggia un altro incidente in viale Mediterraneo un'auto ha investito un pedone e sempre sulla romea all'altezza della rotonda per svoltare verso l'arzerone un ennesimo incidente con tre, quattro auto coinvolte. In più i vari interventi dei pompieri per un terrazzino che perdeva pezzi in piazza italia e un, sembra, lite a San Felice che ha visto l'intervento della polizia di stato e dei carabinieri, al momento sono le 14...mancano ancora molte ore perché finisca questa domenica, facciamo gli scongiuri.









4 commenti:

  1. Ordinaria amministrazione di una follia collettiva che non conosce tregua.

    RispondiElimina
  2. anche se a qualcuno danno fastidio (vedi faccenda dell'one love festival, ma se ne possono immaginare le ragioni), le nostre forze dell'ordine (polizia, carabineri, gdif, vigili urbani, capitaneria) ogni giorno ed ogni notte si fanno in quattro per darci sicurezza ed assistenza. Grazie ragazzi!!! almeno qualcuno sta dalla vostra parte!!!!

    RispondiElimina
  3. CONCORDO PIENAMENTE CON IL COMMENTO DELLE15:47

    RispondiElimina
  4. Andrea, questo commento non c'entra niente in questa sezione. Vedi tu se farne una dedicata. Mi risulta che sia in corso la raccolta di firme sui 12 quesiti referendari proposti dai radicali, molti dei quali, in particolare quelli sulla giustizia, sostenuti anche dal PDL. Puoi sentire in Comune come e dove si firma e fare un po' di buona informazione di servizio, come peraltro stai già facendo? Grazie.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.