lunedì 18 novembre 2013

MA ESISTE IL DIVIETO DI ENTRARE NELLA ZTL CON I MEZZI SUPERIORE AI 35 QT???


--> Come è noto c'è il divieto di entrata nella zona a traffico limitato ( ztl) per i mezzi superiori ai 35 quintali, non si capisce quindi perché ci possono passare i torpedoni turistici, il divieto c'è in quanto il centro storico di chioggia, come è noto, presenta una struttura fragile i danni di questi mezzi sono considerevoli non solo per il danno visibile dei masegni ma per quelli alle strutture e quelli che ora non sono visibili ma verranno fuori in seguito. Detto questo una curiosità il famoso video " HO IL PERMESSO" girato qui in centro un anno fa, è stato visualizzato oltre 4.000, volte però al di là delle visualizzazioni c'è un fatto che vorrei raccontare, in pratica grazie ai misteriosi flussi di internet sono tantissimi i camionisti che evidentemente hanno visto il video e hanno postato vari commenti la cui maggioranza abbiamo dovuto cestinarli per...offese, premesso che non abbiamo NULLA contro i camionisti, che rispettiamo per il loro faticoso lavoro, vogliamo RIBADIRE che non è che ci sta antipatica la coop piuttosto che il negozio degli amici Furlan...C'E' UN DIVIETO, se i camion entrano anche ad alta velocità per uscire per San Giacomo PRIMA dell'apertura del ponte FANNO DEI DANNI alla faccia del DIVIETO e alla faccia della polizia municipale che entrano in servizio dopo le 07. Chiederei una cortesia di entrare nella parte youtube del video e COMMENTARE ricordando agli amici camionisti che non c'è NULLA contro di loro, si chiede SOLO il rispetto delle regole e di non ROMPERE...i masegni

2 commenti:

  1. Che vergogna...è stato votato un ordine del giorno, in Consiglio proprio sul divieto di transito dei mezzi pesanti in piazza...Beh , come si può ben vedere , questo è il risultato...MA I VIGILI DOVE SONO ??

    RispondiElimina
  2. Va riconosciuto grande merito a chi si occupa di salvare vite, sia che si tratti di bambini indifesi sia che si tratti di animali indifesi. La buona politica si occupa degli uni e degli altri senza alcuna priorità o esclusione. Non mi pare superfluo ricordare il pensiero del grande Mahatma Gandhi '' la civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali '.
    Colgo l 'occasione per dire GRAZIE all'Apa che opera nel territorio con professionalità e competenza e soprattutto Amore verso gli animali.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.