domenica 24 agosto 2014

LUCI MISTERIOSE NEL CIELO : ABBIAMO IL VIDEO

Domenica 17 agosto, alle 21 della sera, per circa mezz'ora molte decine di persone da più punti di osservazione videro un certo fenomeno luminoso nel cielo. L'evento ebbe un certo scalpore, molti furono gli interventi sui social, venne anche ripreso da qualche giornale, diciamo che per la maggior parte delle persone l'evento fu archiviato spiegandolo con l'utilizzo da parte di qualcuno di droni, anche se i droni che sono attualmente in commercio non possono certamente avere le prestazioni in velocità e di autonomia di volo che dimostrarono di avere quelle luci. Detto questo, e senza volerci addentrare in spiegazioni che non siamo certo in grado di dare una cosa possiamo dirla: " abbiamo il video " ci siamo accorti guardando le riprese che erano state fatte in occasione della " notte delle stelle" l'evento organizzato dalla HP eventi di Franco Nardo a Vigo, che alcuni passaggi di quelle luci erano state REGISTRATE da alcune riprese. Ve le proponiamo, chi volesse analizzare il file originale siamo disponibilissimi ad offrirlo. Buona visione La testimonianza di una delle persone che ha assistito al fenomeno

4 commenti:

  1. Cortesemente i commenti senza link ad altri siti grazie, abbiamo già fatto uno strappo alla regola l'altra volta

    RispondiElimina
  2. Forse qualcuno ha difficoltà con l'italiano: NON pubblichiamo commenti con link esterni, potete scrivere tutto quello che volete. grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea,da fonti certissime quella sera hai filmato semplicemente due droni radiocomandati con luci a led,cosi' non alimentiamo piu' inutili supposizioni,buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le fonti sono certe, quando vengono citate, non è che voglia prediligere la via " misteriosa" ma credo sia più preciso, se non citare le fonti, visto che di notte non è consentito il volo, spiegare meglio...che modello di drone è? Simone Ballarin, lo trovi su fb, ha più droni, tra cui aerei anche di notevole portata, lui stesso, ci riferiva qualche giorno fa non conosce droni, diciamo tradizionali, che abbiano quelle prestazioni. " Non alimentiamo inutili supposizioni" bene, diamo però informazioni precise.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.