venerdì 23 marzo 2012







Il consigliere regionale Carlo Alberto Tesserin, presidente della commissione statuto, illustra i passaggi più significativi e sensibili di questo ultimo bilancio regionale... " uno dei più difficili a cui ho partecipato " ( per inciso sono 22 anni che Tesserin è consigliere regionale ) da approvare con il nuovo regolamento, un bilancio da approvare comprendendo che è una stagione con minori risorse.
Già in tempi, diciamo normali, con l'approvazione del bilancio c'era una vera guerra tra provincie figuriamoci oggi dove la diminuzione di soldi pubblici comporta obbligatoriamente una riduzione oggettiva dei servizi.
E quindi tutti i consiglieri regionali si trovano nella situazione di difendere il proprio territorio e nei limiti del possibile la propria città.

2 commenti:

  1. Venanzio Flavio, Proconsole23 marzo 2012 alle ore 16:50

    22 anni nell'interesse esclusivo della città... forse è il bilancio che dovrebbe votare su Tesserin - Fongo Porcino, e non il contrario. Chi raccoglierà la sua luminosa eredità? Un impubere fantolin: Pellegrini, el volpin de Vigo.
    Moande de fero
    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  2. sbagliero', ma sti temi e personagggi lustrissimi, non è che raccolgon commenti. o no?
    importanti,eppur lo son davvero,i temi.
    ma non interessano.
    perche' ?
    che la la pullitica e i pullitici abbian stufato?
    (da non confondere la stanchezza con lo stufato di patate: quello, ce lo magnamo sempre volentieri).

    se si paragonano altri "poast's", con relativi e numerosissimi cumment's, presenti in blog,
    al posto di Compy, amico dei Grandi TEX e Lucius, cambierei subito argumentazioni,
    senza la Q, ma proprio con la C: Cualche altro pullitico, molto piu', parlare fà.
    u nou?

    u nou?

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.