venerdì 10 gennaio 2020

DA MARTEDÌ 14 GENNAIO SENSO UNICO ALTERNATO PER 5 GIORNI IN CALLE SAN GIACOMO, CAUSA LAVORI ALLA PAVIMENTAZIONE STRADALE

A partire dalle ore 7 di martedì 14 gennaio, per la durata di cinque giorni -e comunque fino al termine dei lavori- in calle san Giacomo il traffico veicolare sarà regolato dal senso unico alternato tramite semaforo. La carreggiata sud e successivamente la carreggiata nord della calle, dalla riva Vena alla riva San Domenico, saranno infatti interessate dai lavori di manutenzione e di consolidamento della pavimentazione stradale in porfido.
«I cantieri per la sistemazione dei tratti di pavimentazione in porfido sono iniziati a metà dicembre con alcuni cantieri in centro storico - spiega l'assessora ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo - e ora proseguono con questo ulteriore tratto. Successivamente si passerà alla sistemazione dei porfidi di alcune zone particolarmente deteriorate di Sottomarina. Poi i lavori di asfaltatura interesseranno alcune vie di Chioggia, Sottomarina e delle frazioni. I lavori di ripristino e messa in sicurezza delle strade sono necessari, ci scusiamo sin d'ora per i disagi».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.