giovedì 23 gennaio 2020

È IN COSTRUZIONE UN NUOVO SUPERMERCATO ALDI AI BAGNI CLODIA, INVESTIMENTO DA OLTRE 3 MILIONI SU 1200 METRI QUADRI

Grandi novità nell'arredo urbano dell'arenile di Sottomarina. Sono iniziati negli scorsi giorni i lavori all'esterno dei bagni Clodia, in corrispondenza del parcheggio sud, per la costruzione di un nuovo supermercato che sarà gestito dalla catena tedesca ALDI. Lo stabile coprirà 1200 metri quadrati per un investimento di oltre 3 milioni: ALDI è un marchio già molto noto a livello mondiale nel comparto della grande distribuzione organizzata, e si sta diffondendo anche in Italia attraverso una particolare politica dei prezzi.
La struttura è stata progettata con un design avveniristico, ma soprattutto con soluzioni innovative e moderne dal punto di vista energetico. L'esercizio naturalmente creerà nuovi posti di lavoro, mentre i bagni Clodia puntano così ad allargare l’offerta a disposizione dei propri clienti e della cittadinanza, realizzando una nuova area commerciale che si unisce a tutti gli altri comodi servizi, praticamente nel centro di Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.