martedì 23 gennaio 2024

COSA C'E’ DI NUOVO, Le notizie di oggi, MARTEDI’ 23 GENNAIO 2024

 

Le notizie di questa edizione

CI SI ABITUA A TUTTO, CI SI ABITUERA' ANCHE ALLA ZTL - Dallo scorso 15 gennaio è partita a Chioggia la nuova ZTL, nuova perchè in teoria la ZTL era in vigore anche prima, in Corso del Popolo nel tratto da San Giacomo a Vigo da anni ormai c’era una ZTL dalle 10 alle 20 orario in cui la piazza doveva essere abbastanza sgombra, con divieto di sosta in Piazza Granaio e davanti al Municipio, dove un tempo si prendeva la multa...

LA SOCIETA' RUMENA RINGRAZIA LA POLIZIA LOCALE: OGGI IL RIMPATRIO DELLA SALMA Dalla Romania, la società rumena Edu Transcom Srl, proprietaria dei mezzi coinvolti nell'incidente, ha confermato di possedere informazioni parziali ottenute tramite la polizia locale di Chioggia. Attualmente, sono stati identificati l'azienda titolare del camion e l'autista ritenuto in qualche modo responsabile dell'incidente, ma ancora mancano dettagli sulla loro identità.

 

"ANCHE IL MOTOCLUB ITALIA DEI VIGILI DEL FUOCO AL MBEXPO DI VERONA - MBExpo 2024, l'importante manifestazione dedicata ai motociclisti, ha chiuso i battenti a Verona il 21 gennaio, riscuotendo grande successo tra gli appassionati delle due ruote. Tra gli espositori presenti, anche il Motoclub Vigili del Fuoco Italia, che ha allestito uno stand molto interessante, attirando l'attenzione dei visitatori. Alla giornata inaugurale....

LUCA MARINO, DA SANREMO A X-FACTOR A “E' COSI' FACILE”, IL SINGOLO IN PROSSIMA USCITA - Il Cantautore Errante, Luca Marino, annuncia l'uscita del suo nuovo singolo ""è così facile"" il 20 febbraio, anticipando l'omonimo album in uscita il 20 marzo. Dopo due anni di esperienze claustrofobiche, tra spettacoli dal vivo estremi e la produzione di un album introspettivo, Marino si prepara a condividere la sua nuova musica.

L'album, il sesto


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>   CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.