martedì 2 gennaio 2024

COSA C'E’ DI NUOVO, Le notizie di oggi, 2 GENNAIO 2024

 

Le notizie di questa edizione:

"I FUOCHI: “UN’USANZA MEDIEVALE” A CUI SI DEVE TROVARE UN’ALTERNATIVA? - Gli spettacoli pirotecnici sono stati vietati in molte città dove, negli ultimi giorni, si erano raggiunti alti valori di PM 10, contrassegnate quindi da bollino rosso. Venezia e Chioggia tra centinaia di altre città hanno puntato sullo spettacolo pirotecnico allo scattare della mezzanotte ..."

INAUGURARE IL PRIMO DELL'ANNO CON UN BAGNO DI 10 MINUTI IN MARE

EURO: 25 ANNI DI MATRIMONIO, SFIDE E TRIONFI IN UN MONDO AGITATO IN UN 2024 CHE PROMETTE TEMPESTA

UNA NOTTE DI CAPODANNO CHE CAMBIERÀ TUTTO: ADDIO A GIUSEPPE CAVARETTA, SOVRINTENDENTE CAPO IN PENSIONE - Il primo dell'anno ha portato con sé una terribile tragedia per il sovrintendente capo in pensione Giuseppe Cavaretta, 72 anni, e sua moglie Vincenzina Boscolo Stornellon. Mentre tornavano dal cenone di capodanno, un incidente.. Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>   https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica... 




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.